google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: FORMIGONI PRENDE LA TESSERA DELLA LEGA NORD ?

sabato 21 luglio 2012

FORMIGONI PRENDE LA TESSERA DELLA LEGA NORD ?

 
Ma ascoltatelo il "buon ladrone" !
(Che poi non è vero che "for-minchioni" è 4 volte minchione .Il fatto è che lui cerca di far passare gli altri per minchioni !)
Il "chierichetto stuprato in sacrestia" come lo definisce Grillo.
Parafrasandolo "il chierichetto che credendo di bersi  il liquoroso lacrima christi del parroco finisce per scolarsi l'acqua marcia del Po nei pressi dello sbocco di una fogna! Non distante da una delle ville della cosca-family dei Bossi !"

Fà un discorso che sembra preso,copiato di pari passo da quell'immondezaio della Padania,peggio come se glielo avese scritto Salvini che aveva,aveva promesso di dargli una strigliata per manifesta incapacità a gestire la regione Lombardia (...) più in là a un leghista non potete chiedere di andare (...) infatti poi alla prima votazione...!
"Can che abbaia non morde" titola il PD in uno dei suoi blog...
Clicca qui per ingrandire !
 Guardate come l'Attack lo tiene saldamente alla poltrona,è pronto a tutto pur di ricevere il sostegno impresentabile della lega Nord,daccordo è la "politica" ma mi piacerebbe sapere che c'entrano i leghisti dalle lunghe mani e dalle capienti saccocce con i cantori delle litanie mariane gaudiosi discendenti del "buon ladrone" quello che stava alla destra del signore !
Scherzavo !
Suvvia lo so,la santa mafia "comunione e fatturazione" Don Verzè...insomma a quanto pare tra ladroni se la intendono benissimo,pero...dev'essere veramente ridotto a mal partito Formigoni se arriva a tanto,mai visto uno calarsi i pantaloni cosi davanti a tutti !
Dando per scontato quello che dice nel video la Baviera tedesca dovrebbe chiedere la secessione e cosi Parigi e qualche altro centinaio di eccellenze economico produttive della vecchia Europa! 



2 commenti:

  1. Se cerca appoggi nella lega è perché il vaticano non lo sostiene più e lo vuole scaricare.
    Quindi il pericolo non è "fornminghioni", ma il vaticano e la banda delle tonache.

    RispondiElimina
  2. Hahahahaha...lo so la faccia come il culo anzi peggio,probabilmente CL comincia ad avere qualche problemino tra le "sante mura" !
    O non rende abbastanza o altre predatori si affacciano al banchetto...

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)