google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: SILVIO BERLUSCONI ALL'OSPEDALE PROGNOSI RISERVATA ?

domenica 22 luglio 2012

SILVIO BERLUSCONI ALL'OSPEDALE PROGNOSI RISERVATA ?

Clicca sulla foto per ingrandirla,ne vale la pena !
Caspita come sono diventato bravo ! 
E dire che invidiavo Baraldi...mi dicevo come cavolo fà e poi saccheggiando genialmente certi film che passava Rai 3 in piena notte !
Come faceva,che trucchi usava ? 
Certo Photoshop,io sono un dilettante intuitivo,non ci sto troppo a perdere tempo (per modo di dire ovvio) insomma per fortuna che c'è Silvio,il Berlusconi,con lui viene facile cosi se incontro certe foto le metto da parte sicuro che Silvio di li a poco dirà una delle sue cazzate che poi si rimangerà non senza aver cercato di convincerci che siamo noi ad aver male interpretato il suo pensiero !
Apro una parentesi (...)

Comunque la novità è che ritorna,di brutto,con l'affanno,la sua family è incapace di gestire il suo impero,Mediaset o Raimerdaset,fà acqua da tutte le parti e cosi la "politica" intesa da lui come malaffare (...) e non da oggi gli permetterà forse di mettere qualche pezza qui e là,comunque sia finiti i tempi di Murdoch ansioso di comprare,oggi sul mercato nessuno vuole Merdaset !
I pensionati che la seguono non sono più appetibili per i pubblicitari cosi i bilanci fanno acqua da tutte le parti non bastasse la stangata che gli ha rifilato De Benedetti (...) ! 

Siamo obbligati ad avere il dono (dopo la pazienza) della telepatia per capirlo perchè se diamo adito alle sue parole allora... e li zac!
Tiro fuori la foto che avevo messo da parte un ritocchino e via il gioco è fatto,mi sento un po Baraldi (un mago di Photoshop nella satira) anche io hahahahaha...
Eccolo qui metaforicamente in un letto d'ospedale (notate bene che ci vado leggero,avrei potuto ficcarlo in una clinica psichiatrica) con due convitati che giocano a carte sul suo letto ingannando il tempo in attesa della sua "gaudiosa" dipartità,ovviamente lui è un po intronato,seccato,vorrebbe uscirsene con un "consentitemi per favore..." ma Bruno Vespa lo invita ad un dignitoso silenzio...
hahahaha,critiche ?
Si e come no! Qualcuno ha detto ficca li anche Bersani e casini e fai un capolavoro...huffa,sarà per la prossima volta ragazzi,fà un caldo bestiale !
Non vi rievoca qualcuno ? Un certo regista Svedese... ?

 

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)