google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: LUCA DORDOLO L'UOMO DEL SACRO PO HA DETTO LA SUA...

sabato 2 giugno 2012

LUCA DORDOLO L'UOMO DEL SACRO PO HA DETTO LA SUA...


Stiamo parlando di un uomo educato,tollerante,sensibile,rispettoso delle buone tradizioni e di un amministratore capace e diligente,ossequioso del bene pubblico e animato da una sincera passione civile e morale per la politica ?
No ! 
AGGIORNAMENTO: Si è dimesso ! Cioè gli hanno dato un calcio in culo !

Parliamo di un incosciente irresponsabile affatto ignoto alle cronache e di un "genio" senza pari oltre che estremamente permaloso quando lo si alliscia contropelo pardon quando lo si chiama per nome !
Avrebbe cercato di arricchirsi alle spalle di un blogger incauto,lo sanno tutti che a toccare certe cose (il razzismo) come minimo ti resta appiccicato un certo lezzo e se poi ci si mette la sfiga (...) per fortuna che in tribunale l'hanno guardato bene in faccia a Luca Dordolo...o è stato il profumo ?!

In questi giorni presumibilmente amareggiato si è fumato la Cicoria mancandogli sul momento l'erba buona,quella che schiude gli orizonti e che il suo partito ha "scelto" come simbolo.
E cosi ha mosso aria con lo sfintere...rilasciandoci l'ennesimo "ano-dotto" il salsa leghista.

A "la Zanzara" su Radio 24 (audio) appena apre bocca si becca del cretino alla velocità della luce !
L'operaio indiano che ha ucciso la propria moglie incinta gettandone il cadavere nel Po, ha «inquinato il nostro sacro fiume»
Come stigmatizare la reazione emotiva di Parenzo davanti a tanta volgare agghiacciante insensibile ottusità emotiva ?
Luca Dordolo manifesta un abbruttimento mentale,ignobile,razzista degno del Klu Klux Klan agli albori del secolo,una autentica rappresentazione della bestialità più disumana !
Sono i cretini di questa specie che minano alle fondamenta il lavoro del nostro Ministero per gli Affari Esteri teso a far rientrare nelle loro case i due Maro detenuti in India !


Come al solito quando l'idiota di turno viene sgamato con il dito infilato nel culo della connivenza in-civile prende a dibattersi e a sgomitare appellandosi ai buoni sentimenti (lui è un Alpino!) per poi subito dopo ricascarci :«Si tratta di humour nero e di provocazioni forti che vengono strumentalizzate. 
La mia intenzione non era quella di offendere né le donne né gli stranieri operosi e disposti a integrarsi in questo Paese». Ma alla «Zanzara» su Radio 24 ha detto: «Non mi vergogno di quelle frasi, mestolate sul grugno ai musulmani»
Domani e nei giorni a venire saremo in tanti a vergognarci per lui è bene che lo sappia (sic!) 
Chissà forse è questa "l'aria nuova" nel Carroccio promessa da Maroni,il lupo perde il pelo ma non il vizio !
Parola d'ordine "inclusione" troppa gente è scappata " Fuori i ladroni dentro i razzisti " ?
Tant'è che al partito "morale" in dissoluzione,leggi in agonia ( lo danno al 4 % non riuscirà ad entrare in Parlamento) non gli pare vero,perdere una occasione cosi .
Star zitti ?
E quando mai ...Insomma ci si tuffano a pesce con la consueta "grazia"
Omicidio Kaur :: Ricerca su IlPiacenza
«Risvolto drammatico di un'immigrazione che rifiuta l'integrazione» titolano sfacciati come se loro fossero integrati nella convivenza civile e nazionale del paese !




Io piuttosto che consegnare l'assassino,qui il video dell'arresto (...) alla giustizia indiana come ha chiesto la comunità indiana in un corteo butterei nel sacro Gange Luca Dordolo a far compagnia a Maroni,sia mai che afferri il sentimento della sacralità della vita umana,la sua dignità più autentica,intima.
L'ha detto in feisbuck (foto)  
Una boutade diranno alcuni (...)
Come se la policy di un qualunque social o forum non contemplasse l'istigazione all'odio razziale come una violazione grave passibile del ban !
Cionondimeno si tratta di un politico,di un amministratore,Udine è una cittadina di medie dimensioni,insomma,deve rassegnare immediatamente le dimissioni e chiunque tace è da ravvisarsi in termini di complicità !
E per finire in bellezza se il padano non tira fuori il permesso di soggiorno (ce li dobbiamo tenere,nessuno li vuole merda!) riapriamo per lui le miniere di ferro dell'isola d'Elba !
" A laura  lazzarun ! "
 




8 commenti:

  1. Si dovrebbero vergognare anche i cittadini di Udine che lo hanno voluto elevare a un posto di responsabilita'.Vergogna.

    RispondiElimina
  2. Luca Dordolo tu ses un cojon!

    RispondiElimina
  3. Scandaloso consigliere leghista di Udine: Donna indiana uccisa, leghista su Facebook: «Ha inquinato il Po»
    E a la Zanzara ha rincarato la dose: http://intoccabili.wordpress.com/2012/06/02/dordolo-non-si-pente-non-mi-vergogno-mestolate-sul-grugno-ai-musulmani/
    La Lega Nord o come si definisce ora lega2.o ne chiede le dimissioni: http://intoccabili.wordpress.com/2012/06/02/dordolo-la-lega-chiede-le-dimissioni-ma-lui-non-sembra-intenzionato-a-dimettersi/
    ma lui pare non avercene neanche per la mente...
    Inoltre oltre alla sparata sulla donna uccisa, se l'è presa anche con una donna di religione islamica che ha "rifiutato" il cibo nelle zone terremotate perchè il mestolo è impuro: http://intoccabili.wordpress.com/2012/06/02/donna-indiana-uccisa-leghista-su-facebook-ha-inquinato-il-po/ con la frase massacriamoli a mestolate sul muso

    RispondiElimina
  4. IO A DORDOLO FAREI INDOSSARE IL VELO VISTO CHE CON UNA FACCIA SIMILE SPAVENTA LE VECCHIETTE ED I BAMBINI

    RispondiElimina
  5. sei il più..."schifoso" di tutti i blogger .Questo al di là di ogni considerazione nel merito del dibattito.!!!!

    RispondiElimina
  6. Dordolo (non ci vuole molta immaginazione a cuccarti hahahahahaha ) detto da te è un complimento,grazie,grazie di tutto cuore te ne saro immensamente riconoscente !

    RispondiElimina
  7. si dovrebbero vergognare tutte le matri dei buonisti di sinistra di non aver ingurgitato abbastanza olio di ricino a tempi debiti...

    RispondiElimina
  8. Capisco,lo choc dev'essere stato violento,d'un tratto passando per piazzale Loreto hai come avuto l'impressione di essere tu al posto di Mussolini...rassicurati,è successo tanto tempo fà e tu non farai quella fine,era un incubo tutto qui,tu finirai in un ospedale psichiatrico con obbligo pomeridiano di ripassare un po la grammatica italiana.

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)