google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: LEGA NORD RADIO PADANIA A BIMBA DISABILE UCRAINA "PUO ANDARSENE A CASA CON LE SUE GAMBE

giovedì 21 giugno 2012

LEGA NORD RADIO PADANIA A BIMBA DISABILE UCRAINA "PUO ANDARSENE A CASA CON LE SUE GAMBE


Niente da fare,inutile farsi la più piccola illusione,Radio Padania non cesserà mai anche adesso che Maroni ha preso le redini del partito (...) di istigare con le sue rubriche all'odio razziale a 360°,una bambina ucraina viene inserita nella rubrica dei fatti di cronaca nera commessi da stranieri nel nostro paese (?) non si fermano davanti a nessuno nemmeno davanti ad una bambina disabile sulla sedia a Rotelle !
Riesce ancora con fare suadente a fare una distinzione: "è ucraina" punto e basta !

«Può andarsene con le sue gambe a casa». Sono state queste le dure parole intrise di volgare sarcasmo riferite ad una bambina disabile di origini ucraine.

Pierluigi Pellegrini meriterebbe che gli si spezzino le gambe forse allora capirebbe;lo dico perchè sappiamo che il sentimento di giustizia il sentimento sociale nell'homo sapiens non certo nell'omuncul padanus,sono dati culturali assunti attraverso una millenaria evoluzione culturale,una certa sensibilità,etica,morale sono valori,frutto un imprinting dato,generato dall'ambiente parenti,scuola,società,vissuto personale, attraverso le sue mille intierazioni.


Infine cosa vuole contrabbandare Radio padania con questa infame rubrica ?
Che gli stranieri rubano lavoro,cioè reati ai poveri italiani ?!
O meglio dire possibilità di reato ai padani " Boni ragazzi Boni...." e tanto per fare un esempio (lo giuro a caso) guardate qui...
E poi ancora qui (questa è una chicca imperdibile) e qui e qui e insomma ci siamo capiti !


1 commento:

  1. Eh già.Questo modo di fare razzismo così triste,basso,e già masticato 100 volte,servirà sempre a distrarre la gente ignorante dai maneggi gravissimi che avvengono nel loro partito...diciamo arricchimenti fraudolenti...altri problemi i padani non riescono a vederne.La mente è troppo chiusa.Il futuro pensano che sarà magicamente perfetto purchè vengano eliminati gli stranieri.Nel nostro Paese si dice"beata ingenuità".

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)