google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: LEGA NORD-MARONI GUARDA CHE NON SONO GUFI SONO CORVI !

domenica 3 giugno 2012

LEGA NORD-MARONI GUARDA CHE NON SONO GUFI SONO CORVI !


Maroni docet: 
"Il nemico è fuori, gli avversari sono fuori.Il nostro compito è smentire i gufi che dicono che la Lega è morta: oggi si può ricominciare.
O la Lega è unita oppure è finita, io sono a disposizione a questa condizione, ma chiedo a tutti di fare un passo avanti e mettere da parte divisioni e rancori personali".

E per quanto simpatiche le bestiole non è che portino bene specie se appollaiati sui più recenti sondaggi,questi danno il Carroccio al di sotto della soglia di sbarramento del 5% neccessaria ad entrare in Parlamento !

Encomiabile lo sforzo titanico per rinserrare le fila e incoraggiare i militanti allo sbando e tentati dal populismo di sinistra di Grillo.

E si sà quando il cadavere comincia a puzzare arrivano i Corvi,appollaiati e pazienti aspettano ed è questo il caso come nel film Gli uccelli - Alfred Hitchcock  (...) nei corvacci molto aggressivi,nella metafora ci metto tutti,dalla fronda interna alla magistratura,dagli scandali infine a quella che è la più terrificante tragedia che puo colpire un movimento politico.
Il ridicolo !

Purtroppo credo che neppure la fucilazione pubblica del trota o l'impiccagione del Senatur al primo lampione riuscirebbe a risollevare le sorti della Lega Nord,e lo dico forte e chiero,neppure le rinuncia alla Secessione !
Paradossalmente solo un evento "drammatico" puo realmente ricompattare il "partito" stravolto da una "straziante" agonia...
La dipartita del suo fondatore !


E per restare in tema di ridicolo ecco una delle ultime uscite dei leghisti e come finisce,ve lo dico subito,finisce bene,si ride insomma e come al solito squillano le trombe di Panzania come se Adro,Chiari e innumerevoli altri casi di razzismo,xenofobia non siano mai esistiti !

La perla l'ho lasciata per il gran finale ragazzi: guardate qui cosa dicono in occasione delle celebrazioni del 2 Giugno,la dichiarazione figura sul sito ufficiale della lega Nord e la rilascia nientepopodimeno di Calderoli : " La Lega Nord e i suoi esponenti non parteciperanno alle manifestazioni celebrative del 2 di giugno, in quanto la Lega Nord sara' presente nelle zone terremotate per dare un aiuto concreto alle popolazioni colpite dal sisma "

Ok tagliamo corto,li avete visti con il badile in mano ?
Chi li ha visti ?

1 commento:

  1. Ho 81 anni rimanco esterefatto che un partito
    cerca di predicare e tentare di dire delle cose che dovrebbero vergognarsi RIGUARDO ALLA
    FESTA DELLA REBUPLICA E ESSERE CONTENTI DELLA SCONFITTA DELL'ITALIA
    DA MILA100102

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)