google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: LEGA NORD LA ZATTERA DI UMBERTO BOSSI E MARONI AL 3% !

lunedì 25 giugno 2012

LEGA NORD LA ZATTERA DI UMBERTO BOSSI E MARONI AL 3% !


Pd primo partito con il 24.5%  mà non ne sarei tanto sicuro...la fenomenologia attinente l'anticasta tocca anche il Pd...Il Pdl sempre più in difficoltà, i suoi colonnelli e lo stesso Berlusconi sembrano ostinatamente masochisti nelle loro uscite nell'ottica della fabbrica di slogan-barzelletta.
E al 17.5 e destinato come da diversi altri sondaggi ad una forte evaporazione,il Movimento a Cinque Stelle di Beppe Grillo più indietro, all 11.5% tiene duro e si consolida nella generalità delle statistiche. 
Sono le stime del sondaggio realizzato dall’istituto Technè per l’Unità. 
Il campione del sondaggio è di 1000 telefonate il che lascia adito ad un notevole margine di errore (...)  spiega l’istituto, il margine di errore è attorno al 3.1% . 
Forte, in primo luogo l’area del non voto,l'astensione,i disgustati,gli incazzati e quelli dell'eterno "non so..." i delusi dei collusi etc,secondo Techné a  giugno 2012 sfiora il 49% peraltro un fenomeno in aumento in tutta europa.
  Tra gli altri partiti, invece, spicca l’8% dell’Udc,una mancetta non la si nega a nessuno vero... stessa quota dell’Idv. Quasi cancellata la Lega Nord: resta a galla solo il suo ectoplasma nel senso che ne percepisce la presenza solo chi è nutrito da una fede inossidabile !
Secondo Technè avrebbe appena il 3% dei voti,dato ormai omologato salvo sorprese in termini decimali all'ultimo minuto !

Clic qui per ingrandire...

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)