google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: LEGA NORD IMU VS BALOTELLI SEGNANO I ROM E FINISCE CAPPOTTO I

sabato 30 giugno 2012

LEGA NORD IMU VS BALOTELLI SEGNANO I ROM E FINISCE CAPPOTTO I


 “La scelta di persistere nello stanziamento di un milione e 90mila euro per la “riqualificazione e messa in sicurezza” dei campi nomadi, dimostra lo strabismo politico della giunta Errani, che neanche di fronte alla carenza di risorse per fronteggiare i danni causati dal terremoto, prosegue imperterrita nel destinare ogni anno ingenti risorse per i campi nomadi.

A Torino s'inventano di destinare i fondi allegati all'affitto dei maxi schermi per la semifinale ai terremotati,in parole povere invece della trepidazione per la nazionale e la festa ci si trova in piazza a contestare l' IMU !!!
Nota a margine l'IMU l'hanno fatta loro !
Dettaglio: sarà un caso del destino che a segnare sia stato Ballottelli e con certi precedenti ?
Insomma la patologia del suicidio in "politica" in avvenire dovrà studiare ed omologare nella manualistica i Puffi verdi,i leghisti !
Dettaglio gustosissimo,stavolta il Trota è stato zitto hahahahaha...

E una sporca,insulsa e ignobile protesta a sfondo razzista dei segaioli verdi passati dalla secessione (un vero su-l-cesso) alla "successione" e di li a poco se si dovesse votare parecchi tireranno lo sciacquone !
Speculano con un livore più che meschino,strumentalmente con un sottofondo vergognosamente razzista sulla disgrazia dei terremotati proponendo di destinare loro un finanziamento che la regione destina ai processi di integrazione dei nomadi,dei Rom etc,
Cionondimeno sperano di raccogliere consenso tra i terremotati hahahahaha...
Fondi che in altri comuni provenienti da Comunità Europea essi hanno destinato ad altri usi e forse anche intascato !
Schiumano di rabbia non solo perchè stravolti dall'odioso risentimento frustrato mà anche perchè come logico supporre rimettendosi in moto il processo di integrazione dei Rom si avrà un sensibile calo dei disagi che comporta la loro presenza nei quartieri o della loro diversità culturale (...) 
Un passo significativo verso l'integrazione per spezzare i frutti nefasti della marginalizazione a cui sono sottoposti da oltre un decennio di operazioni antirom alla Maroni !
Fosse stato cosi efficiente contro il malcostume,la mafia,le varie 'Ndranghete...
Queste politiche è noto,tese a destabilizare una situazione di per sè già precaria nel paese.
Ernani sottrae alla "politica" leghista un infame grimaldello.
La marginalizazione,la disgregazione dei nuclei famigliari e quantaltro generano ricadute vistosissime nella microcriminalità,quest'ultima una fenomelogia che ben si presta ad ogni sorta di speculazione politica (specie a destra) e i leghisti lo sanno bene giacchè in più di una occasione hanno ammesso d'averci marciato " Maroni docet " cavalcando il pregiudizio razziale che affligge la minoranza culturale Rom,nomade.
insomma per farla breve,se i processi di integrazione creano nei campi attraverso un riammodernamento delle strutture d'ospitalità meno ricadute in termini di reati loro a che potranno attaccarsi nelle loro deliranti crociate ?
Spero venga in questo paese una legislazione moderna che stigmatizzi penalmente l'istigazione all'odio  !
Infine prendiamo atto della sensibilità segaiola alla tragedia che ha colpito i terremotati dell'Emilia,magari li invitiamo pure a destinare ai terremotati un certo mal tolto che la nota cosca-family dei Bossi ha attraverso note malversazioni ha intascato indebitamente,un minimo di coerenza non guastebbe oppure no ?

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)