google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: GRILLO SI COLORA DI VERDE BOSSI

domenica 10 giugno 2012

GRILLO SI COLORA DI VERDE BOSSI

 

Grillo aveva ragione,i suoi non devono frequentare i salotti televisivi,rischiano di farsi sgamare se non per qualunquisti di prima grandezza quantomeno per cretini o in definitiva ed è omologato per razzisti da quando Grillo impedisce l'iscrizione al movimento agli stranieri (...) hanno tutta l'aria di essere leghisti sotto mentite spoglie !
Sensibilmente involuti mà pur sempre puffi dal colore verde muffa !
Guardatevi il video e ditemi cosa ne pensate.
Personalmente comincio a rimpiangere i Radicali.


3 commenti:

  1. I militanti del M5S sono persone normali e non showman come i vari bersani/casini. Non sono abituati agli show televisivi e così come tutte le persone normali, si emozionano in pubblico.

    Se permetti preferisco uno che non è abituato a parlare in pubblico, ad un altro che invece è a suo agio, ti racconta una montagna di puttanate e dopo te lo infila su per l'ano finchè non lo assorbe il retto.

    Scegli.

    L.Z.

    RispondiElimina
  2. L'intolleranza la sento solo scritta in questo post, questo signore ha fatto un discorso corretto, e non intollerante.

    RispondiElimina
  3. Una delle tante facce dell'omofobia !
    Il signore in quanto eterosesuale o che altro non è legittimato a pontificare suidiritti e sulla caratterizazione sessuale o di genere di altri ! Si faccia i cazzi suoi,tenga la sua volgare ignoranza di matrice omofoba per se se non vuole passare per coglione !

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)