google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: BETTINO CRAXI DEDICHIAMOGLI UNA STRADA

martedì 5 giugno 2012

BETTINO CRAXI DEDICHIAMOGLI UNA STRADA

Come seppi di lui? Ero in Senegal,gli amici mi invitarono a una festa abbondantemente innaffiata dallo Champagne,il motivo della festa ? 
L'autorizazione a procedere contro Craxi votata dal Parlamento,e a proposito,lo sapete che i leghisti erano tra quelli che lanciavano le monetine all'Hotel Raphael ?!
hahahahaha che tempi !
Nell'ambito dei processi di Tangentopoli o "Mani Pulite" Bettino Craxi ha riportato diverse condanne definitive (Eni-Sai e Metropolitana Milanese) per un totale di dieci anni. Quattro processi (Enimont, Conto Protezione, All Iberian, Enel),qui i dettagli ...

Capelli bianchi, alto, maglioncino blu, Poidomani, 78 anni ex amministratore del Fatto, racconta: "...Il primo giorno di lavoro ricevetti una telefonata dell'allora presidente della metropolitana di Milano. Mi diede appuntamento all'hotel Raphael, l'albergo romano di Craxi e mi disse: «La sua società ha chiesto 3 miliardi di danni alla metro. In realtà dovremmo noi chiedere un risarcimento perché avete lavorato male. Ma facciamo così: da 3 miliardi ne chiede 2 e uno lo gira a me».

3 commenti:

  1. VIA BETTINO CRAXI
    già aia dei bottinai

    un Fiorentino

    RispondiElimina
  2. a complemento proporrei di dedicare pure il primo incrocio a 'la banda Boss(ott)i'. Chissà che ingorghi !!!

    RispondiElimina
  3. aggiungerei una Via Dei Ladri, a Milano ce li pigliamo tutti di qualsiasi colore politico

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)