google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: RENZO BOSSI RICEVE UNA ONORIFICIENZA PRESTIGIOSA TRA ASPRE POLEMICHE

sabato 19 maggio 2012

RENZO BOSSI RICEVE UNA ONORIFICIENZA PRESTIGIOSA TRA ASPRE POLEMICHE




 Il Gran Sigillo Vicariale l'onor-deficienza viene conferita tra aspre polemiche; la scelta dopo aver esplorato lo scabroso panorama politico locale (qualcuno ci caghi santiddio !) la scelta cade su Renzo Bossi, con tanto di cerimonia privata (segreta) e scatenando le "gelosie" del consigliere regionale dell'UDC Stefano Valdegamberi. 
«Una cosa del genere è una pura azione di "lecchinaggio", è un'offesa al paese e alle migliaia di persone che si sono impegnate ad aiutare la gente nei giorni dell'alluvione», tuona astioso.
E accaduto  sabato scorso, alla consegna del Gran Sigillo Vicariale, la "prestigiosa " onorificenza senza dubbio la più importante con cui Monteforte "metaforicamente" esercità l'arte della piaggeria più insulsa verso il l'im-potente di turno.

Avevano dapprima pensato al Senatur,poi a Berlusconi e chissà forse persino ad Obama ma siccome è nero ...
E visto che nessuno li cagava hanno ripiegato sul trota ? 
Cota ci mette del suo generosamente facendo al contempo le corna:" che non si sappia che ho preso le parti del trota senno mi sputtano a vita " (...)
Renzo Bossi riceve il Gran Sigillo Vicariale
la polemica prosegue su faceboock perchè pare che i fondi promessi si sono persi nelle nebbie della Val Padana.
Difficile rintracciare nel pesce d'acqua dolce il trota le ragioni dell'eccellenza e cosi anche per oggi la star riesce ad essere presente nel web e sui media,grazie Renzo senza di te non sapremmo che scrivere !

2 commenti:

  1. Che strana normalità all' italiana: più sono incapaci e più vengono fatti vittime di onorificenze.
    Dove pensate che possa andare un paese così fatto?
    Sarei curioso di sapere cosa ne penseranno quelli che nascendo oggi si troveranno a gestire il futuro del paese, ma forse non avrò questo privilegio.

    RispondiElimina
  2. la medaglia appuntata e' di ghiaccio.

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)