google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: RENZO BOSSI GENIO PLURILAUREATO INCOMPRESO

venerdì 4 maggio 2012

RENZO BOSSI GENIO PLURILAUREATO INCOMPRESO

Direttamente dall'Albania...l'Asino leghista con la maschera del trota !
  Le procure di Milano e Napoli,con metodo e sadismo "rilasciano" l'ennesima notizia,proveniente dalle inchieste sui conti del Carroccio in quel di Belsito nel Belpaese, tra i ritrovamenti in via Bellerio, un diploma di laurea albanese, in Gestione aziendale della Facoltà di Economia Aziendale, conseguito dall’ex consigliere regionale Renzo Bossi alias il trota alias contadino muratore a breve come confessa a Vanity Fair nell'ultima intervista.
Clamoroso,il Trota saprebbe parlare albanese oltre che gemoniese !
Sebbene il corso di laurea (di primo livello) dell’ateneo privato sia di tre anni  (foto) sarebbe stato conseguito dal trota a tappe forzate in un solo anno,oh ragazzi sono 29 esami !?
Ecco perchè in Consiglio Regionale la sua brillante iniziativa politica lasciava a desiderare (...) 
L’iscrizione risale al luglio 2009. La laurea è stato conseguita il 29 settembre 2010.
Un anno prima il diploma di maturità (a 21 anni!).
L'inversione di tendenza dovuta a che,alle vitamine ?
A questo punto è chiaro abbiamo a che fare con un genio incompreso,lo dico anche per l'altra laurea quella presentata,strombazzata (meglio promessa) alle fidanzate a Londra e di cui esse raccontano,dice Nadia Dagrada " sta prendendo una laurea in un'università di Londra e so che ogni tanto ci va a frequentare. Chiaramente le spese sono tutte a carico della Lega, credo che il costo sia sui 130mila euro".
Nella peggiore delle ipotesi si tratta in un "complotto" teso ad elevarne il Q.I mentale e scollarlo dai suoi elettori notoriamente un po bifolchi (Brescia passerà alla storia per aver eletto il trota al Consiglio Regionale).
Una indiscrezione vorrebbe che per  farsi notare dal trota tra i presenti più graditi figurino nell'ordine i diplomi di laurea,banconote da 50 euro,diamanti,accessori per il SUV,gadget informatici,viaggi pagati (per ragioni di studio ovvio) etc...un innocente collezionismo insomma.
Inutile specularci sopra politicamente.
Voler dimostrare a tutti i costi che i legaioli non sono istruiti è quantomeno da masochisti,loro ne "sanno" una più del diavolo.
Qui un APPROFONDIMENTO.


Loro sono: "furbi" !

Laurea del Trota

5 commenti:

  1. all'autore di questo "articolo"".
    Ma piantala... E vedi di non insultare la gente, cafone ineducato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente sembra che sia il "Dr.Renzo Bossi" ad insultare la gente, ed in primis tutti i leghisti, ancor piu i suoi sostenitori, poi l'italia intera ed anche l'albania. Visto quanto ha fatto credere e visto quanto ha rubato sia ai leghisti, facendo il "traffichino". sia ai contribuenti lombardi, visto che ha portato via anche stipendi d'oro!

      Elimina
  2. Togliti il cetriolo dal culo prima di aprir bocca in questo blog !
    Chiuso l'argomento,vedi di andare altrove a fare le tue pisciatine da troll marcio-padano !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CARI LEGHISTI TUTTI VOI avete bisogno di un padrone come un cane.PS.FORSE un cane è più intelligente del vostro PADRONE.

      Elimina
  3. qundo dvrò isultare qualcuno GRIDERò MA SEI RENZOOOOOOOO.

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)