google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: LE BRIGATE ROSSE RIDOTTE IN MISERIA !

lunedì 28 maggio 2012

LE BRIGATE ROSSE RIDOTTE IN MISERIA !


" Minkia come sono in bolletta le b.r.,costrette a scriversi a mano i volantini;non hanno più neanche un vecchio computer 386 con Windows 3.1 collegato ad una decrepita stampante..."

E il commento che ha lasciato un amico quando ho postato la " barzelletta " news in OKNOtizie

Naturalmente la Digos stà indagando sulla autenticità del documento non esimendosi tuttavia dal renderlo pubblico,ovvio che subito dopo per rispettare la " tradizione " sin dai tempi di Valpreda e Pinelli (...) faccia bella mostra sulle pagine del Corrierone senza il minimo commento.
Prima ci ha fatto due marroni cosi Maroni adesso la cancellieri,insomma,un minimo di pudore !
(Sic!) il fatto si inquadra in una campagna di comunicazione a corrente alternata se non sono le BR il pericolo imminente si buttano li gli anarcoinsurrezionalisti,tanto tutto fà brodo.
La campagna mira ad intorbidire le acque e gli animi di una destra allo sbando tentata dal populismo di..."sinistra" !
Forse la " campagna progresso " riscontrerebbe un maggio successo se la Digos mettesse le manine nella saccoccia per comprare magari chesso,un vecchio ciclostile ai BR male in arnese che fanno " Bau ! " a quelli di Casapound ! 

commenta il leader di Casa Pound Italia Gianluca Iannone - che temiamo si possa replicare anche in altre sedi dell'associazione".
"I sedicenti terroristi - si legge in una nota dell'associazione - che si nascondono nell'anonimato per lanciare minacce e proclami farneticanti costituiscono il più potente alleato di chi lavora per mantenere lo status quo e l'avversario più temibile per chi, come noi, ogni giorno lotta a viso aperto per cambiare una società strangolata dalla crisi economica e nella quale la giustizia sociale è sempre più un miraggio.

Attentati, bombe, intimidazioni: chi vuole portare il paese sulla strada del terrore fa, più o meno consapevomente, il gioco di quel potere che sostiene di avversare. E' un gioco al massacro, dal quale non si torna indietro, e al quale CasaPound si opporrà sempre contrattaccando con la forza della politica e dell'impegno in prima persona dei suoi militanti".


0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)