google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: LA SANTANCHE ARMA LETALE RISSA CON CACCIARI

lunedì 21 maggio 2012

LA SANTANCHE ARMA LETALE RISSA CON CACCIARI


Questa sera su Rai 3 durante la trasmissione “Robinson”, Daniela Santanché e Massimo Cacciari (in collegamento) hanno "discusso" lui maestrino annoiato,un po snob come lo conosciamo,ex sindaco di Venezia ad un certo punto visibilmente irritato dall'attitudine provocatoria,rissosa,sconcia della Santanche,si è alzato e se ne è andato .
«Non posso stare qua a discutere con la Santanché».
Per uno snob una che ti stà davanti con una scopa infilata nel culo più che eretta sull'argomentare è il colmo !

Lo so,la invitano apposta...pero sapendo della sua presenza inutile farsi delle illusioni,a memoria d'uomo l'unica volta che nella sua vita è stata quasi zitta,amabile,un po educanda è stato da Santoro a Servizio Pubblico (...) Zitta,bhè a forza di sparare cazzate (un eufemismo) la signora riesce sempre a materializare nel pubblico l'uccello padulo...con quella bocca,l'espressione cosi un po da Trans...il tono sprezzante,odioso,le camicette bianche da collegiale,il tubino  sexy e i tacchi a spillo,la posa delle gambe,un maquillage da bambolina soprammobile in un film di Dario Argento...
Tutto complotta nella direzione di una rappresentazione porn sadomasosex !
La politica ?
Che centra con la Santanche ?!


10 commenti:

  1. Gran deliziatrice di scroti.

    RispondiElimina
  2. parlare di "uccelli paduli" e citare pasolini mostra la pochezza delle tue argomentazioni..e pensare che era proprio pasolini che esaltava differenze ed idee altrui...sei conciato proprio male con la tua democrazia a senso unico de.."l'io ho ragione e gli altri dicono cazzate!"; che persona triste che sei...mi dispiace proprio per te e per chi ti vive attorno...se esiste..

    RispondiElimina
  3. L'Onorevole Santanchè può anche non piacere, ma non ha detto cose fasulle. Il Signor Cacciari, che tanto andava sbadierando che si era abbassato al minimo lo stipendio, ne aveva altri 4 al mese che gli entravano, in qualità di euro deputato, di professore del ca foscari e, purtroppo, ora mi sfuggono gli altri due. Quindi si taccia. E non per ultimo, ha tolto a Venezia ed ai veneziani più di 14 milioni di euro per un ponte inutile, brutto e pericoloso: il ponte di calatrava. Ma sicuramente ha fatto un piacere al suo amico benetton, proprietario del palazzo davanti al ponte, dentro il quale, ora, apriranno tanti bei nogozietti che andranno ad arricchiere il già ricco Signore dei vestiti colorati..
    Consuelo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa è bassa demagogia.cacciari ha esposto ragionamenti articolatisu fatti serie che la Santachè poverina non e in grado di capire.Lei è brava a provocare e a fare quello che in una telefonata diceva Briatore al degno suo compare Berlusconi.Ha fatto bene Cacciri a lasciare la trasmissione,perchè una mente come la sua non ha nulla a che vedere con la Santachè.

      Elimina
  4. senza contare che il signor puzza al naso con i soldi dei cittadini che lavorano ha fatto costruire delle villette per i nomadi che non possono cercare casa come tutti e pafare l affitto perchè é nelle loro tradizioni vivere in gruppo .perchè non si comperano un caseggiato dico io..

    RispondiElimina
  5. Ed il Signor signorsìsignore protettore dei disobbedienti, che non ha fatto mai alcuna cosa per i veneziani abitanti in campo santa margherita che gli chiedevano aiuto per poter tornare a vivere serenamente le notti in una zona che è diventato l'esempio del degrado sociale dei giovani d'oggi che pensano solo ad ubriacarsi e a far casini e risse..eccolo che, comprata casa a milano in zona colonne di san lorenzo, promette guerra all'amico compagno pisapia, perchè non riesce a dormire per via della movida milanese.
    Ma tagliati la barba e lobotomizzati il cervello, bastardo.

    RispondiElimina
  6. la santache è una grande puttana fascista e che ha fatto fino a poco tempo fa lo schifo di questo paese insiema a berlusconi e tutti i suoi accoliti

    RispondiElimina
  7. ehi superuomini e pseudo intellettualoidi salottieri di sinistra, ma non vi passa mai per quell' artrofizzato cervellino che vi ritrovate che dalle vostre parti albergano esi mi personaggi vome i Vendola, i Marrazzo l'ex portavoce di Prodi, le Luxuria, le Concia ecc ecc.
    Sempre pronti a vomitare idiozie, ma guartatevi dentro che bello spettacolo siete!!!!

    RispondiElimina
  8. anonimo dal cervello a senso unico, guarda che meravigliosa compagnia di lesbiche, trans e frequentatori di trans che razzolano dalle tue parti, prima di vomitare stronzate su una che almeno è donna a tutti gli effetti, PAGLIACCIO!!!!!

    RispondiElimina
  9. GRANDE CACCIARI!!!! La gente intelligente è con te.

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)