google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: IL BRONCIO MARIO MONTI FISCHIATO IN EMILIA

giovedì 24 maggio 2012

IL BRONCIO MARIO MONTI FISCHIATO IN EMILIA

 
Ieri Mario Monti ha ricevuto i primi fischi,appena di è affacciato tra i terremotati dell'Emilia...

Le ragioni dei fischi: “Poteva stare a casa VIDEO (imperdibile) - ha spiegato una signora - è venuto perchè questo è un circo mediatico. Abbiamo tanti problemi, c'è rabbia e paura. Da uno Stato ci si aspetta quello che lo Stato dovrebbe fare: fischiamo per esprimere il nostro malcontento”

Il fatto è ufficialmente omologato,sono i primi brucianti fischi in assoluto ed al contempo da un lato ci dicono del fallimento della "sobria" comunicazione del governo se li compariamo alla discesa di Berlusconi in Abruzzo tra i terremotati,un vero evento trash-mediatico col caschetto da operaio,lo ricordate ?
Lui si che sà come si fà un talk show coi fiocchi,ok lo so poi tre secondi dopo finiscono a puttane pero l'inizio... 
Disse Berlusconi :" I terremotati d'abruzzo si sentono come al Camping "guardate il video che ha suscitato incredulità nel mondo e naturalmente cassato da Raimerdaset !
Dall'altro un sintomo vistoso tangibile dell'enorme scotto che paga la tiepida opposizione alla politica economica della Germania incarnata dalla Merkel e le sue ricadute sul paese !
Mentre sul fronte interno non si arresta la catena di Equi-suicidi,il governo potrebbe (è il minimo a mio parere) studiare con degli esperti come affrontare quella che ormai si prospetta come una pandemia micidiale !
Chesso...almeno una campagna progresso !
" Non buttatevi mà buttatelo " potrebbe andare ?
Scherzo.


0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)