google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: BORGHEZIO INVITA UNA CONTESTATRICE A BATTERE IL MARCIAPIEDE VIDEO

venerdì 25 maggio 2012

BORGHEZIO INVITA UNA CONTESTATRICE A BATTERE IL MARCIAPIEDE VIDEO


Si sà,da un po di tempo a questa parte certi politici vengono riconosciuti per strada e chiamati per "nome" ironia della sorte la Lega Nord invita i suoi afficionados a dirlo chiaro e forte...è toccata a tanti,basti ricordare di Ghedini o the Ghedinos l'eminenza il-legale di sua porn-emittenza Burlesquoni,e pure a lui,ricordate il "fatti processare" ? Nella cerchia degli intimi tocco ad esempio a Dell'Utri,segui a ruota Bruno Vespa,Belsito addirittura assediato sotto casa (...) Littorio Sgarbi,la Santanchè che si prese pure un ceffone da un Rom di passaggio (...) etc,la lista è lunghissima.
Un comune denominatore,tutti i protagonisti sono del centrodestra,sarà per la faccia di tolla...
La contestazione mediatica portata avandi con domande aggressive dalla tv  "qui Milano libera" è legendaria;ancor più spesso avviene una contestazione con numerosi "facinorosi" a Ghedini tocco di rifugiarsi in un bar se ben ricordo,in attesa della scorta,da quel di si è per cosi dire mostrato molto riservato e discreto.
Il recordmen della "situazione" è Emilio Fede,oltre che chiamarlo per nome sembra che abbia ricevuto a suo dire qualche migliaio di minacce di morte,giustamente rinfaccio il record a Saviano che si era montato un po la testa ! 
Qui nel video vediamo Borghezio messo all'angolo,a chiamarlo per nome certamente una leghista,senza ombra di dubbio,come poteva difendersi ? E infatti...
La qualcosa deve averlo irritato parecchio,come,con tutto quello che dice per incarnare il nazistoide in giropanza tutto sommato innoffensivo e un po trombone si permettono di dargli solo del ladrone ?!
Piccato (le macchiette detestano l'abbinamento al ladrone rovina la comunicazione) ha invitato la contestatrice a darsi al più antico mestiere del mondo !
Oh,forse perso nei suoi pensieri rimuginava sul Carroccio che stà andando letteralmente a puttane,da li si capisce la replica bruciante all'incauta mà coraggiosa ex leghista !
Se avete presente il personaggio tuttavia tale reazione sorprende,lascia perplessi,si intuisce un certo nervosismo o timor panico,lo si desume dalla reazione scomposta e isterica del cattivo Obelix che ce l'ha ancora (che palle) a morte coi romani.
Un sintomo ? Direi di più,la fine di una parabola politica folgorante per certa gentaglia,adesso tocca ai leghisti,tocco di recente a Umberto Bossi,il dito e il vaffa pronto non risparmiarono l'incauto che aveva osato dirgli " va' a laura barbun..." !
Al Senatur suono come una offesa da lavare con il sangue,leggetevi wikipedia sui suoi trascorsi di gioventù e capirete...
Insomma:permalosetti sti "signori" .


.

3 commenti:

  1. Un consiglio da chi sa.

    RispondiElimina
  2. Tanto di rispetto per chi abita in Nord Italia, brava gente e grandi lavoratori, ma come possono farsi rappfesentati da cialtroni come Borghezio e da una masnada di ladri come il clan Bossi, penso che un po si vergogneranno

    RispondiElimina
  3. I cittadini del nord compreso il veneto hanno abboccato all' amo di bossi e del suo carroccio solo perché ansiosi di tagliare i legacci con Roma e quell' intreccio di clientelismo-corruzione e compromesso che è da sempre il fiore all' occhiello della politica italiana.
    Ripeto la speranza era di staccare i contatti con il porto romano delle nebbie, ma il risultato è quello che è venuto a galla oggi.
    I capi della lega a Roma si sono lasciati infettare dal virus del magna-magna e sì sono ingozzati restando intrappolati.
    Delusione e sconforto per il popolo del nord, che credeva nelle "ULULATE" di bossi. Costui aveva solo fame di soldi e potere per fare ne più ne meno quello che fanno tutti coloro che vogliono esercitarsi nel mestiere più antico del mondo ossia: " FARE LA MIGNOTTA TRAVESTITO DA POLITICO"

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)