google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: BERLUSCONI PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA IN CIMA ALLA VETTA....

sabato 26 maggio 2012

BERLUSCONI PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA IN CIMA ALLA VETTA....

 
Esiste una tipologia umana nella specie bipede che l'universo mondo civile aborre con tutte le sue forze,Berlusconi da qualche tempo è uno di questi ! 
Alla domanda se lui intenda candidarsi al Quirinale con più ampi poteri, ha risposto: 

"Farò quello che mi chiederà il Popolo della libertà...Non è una mia ambizione, ma ci sono responsabilità che non si possono ignorare".

Ha affermato che accetterà volentieri la candidatura alla Presidenza della Repubblica se il suo partito,il PDL glielo chiedera !
Avete capito bene,sarebbe un po come chiedere alla puttana se quel mascalzone d'un figlio di puttana è realmente suo figlio !?

Hahahahaha potrà sempre contare sulla Santanchè,La Russa e Gasparri,forse anche su Brunetta Scillipoti e Cicchitto,o la carissima Gelmini  e pochi altri tra quanti riusciranno a salvarsi dalle inchieste della magistratura o dall'oblio...Maroni come si sà ci stà pensando...rumble rumble è tutto uno spremer di meningisul cavarsi d'impaccio.
 
Maroni: " Pronto a dialogo col Pdl, ma chi lo comanda? " scusatelo voleva dire :" chi paga! "
" Alleanze le deciderà il congresso "
anche Bossi il Senatur preso da subitanea nostalgia...

I risultati delle amministrative non sono affatto incoraggianti ed appare evidente che il PDL è in Dissoluzione irreversibile in bella compagnia,quello che è peggio è che la destra arretra in tutta Europa e semmai riemerge lo fà esclusivamente nella sua vera e più autentica natura: l'estremismo nazistoide (vedi in Grecia o in Francia con Marine Le Pen) .
Poi che cazzo chiede a fare maggiori poteri ? Non gli è bastata la stragrande maggioranza che aveva in parlamento e in senato ? 
Con quella è riuscito a dilapidare letteralmente la più grande occasione riformatrice che la destra ha mai avuto nella sua lunga storia !
manco a cercarlo con il lanternino si riesce a scoprire una riformina che sia una,quanto a disastri invece a partire dalla scuola,l'occupazione,l'economia etc,etc...(l'unico politico con cui si è legittimati ad usarlo l'etc,) uno stronzo etc, un...e via dicendo la gente capisce subito,al volo !
Non sempre ? 
Allora andate su Wikipedia,li o su la Reppubblica.it c'è tutto persino l'intimo o il porn del "futuro Presidente della Repubblica" !

Qui nel video,storico,completo,l'illustrazione con dettaglio sin dei più intimi scabrosi particolari su come l'Italia riusci quasi a suicidare il prestigio accumulato in millenni di Storia.
Il fotoritocco ? Niente di più facile,con certi individui si è potentemente ispirati,viene facile facile e poi,la cima Stronzi esiste realmente,l'hanno messa apposta li per lui !.


1 commento:

  1. Grazie. Per farci ricordare sempre che spregevole individuo aspiri a cariche di massimo valore in Italia.

    Senza queste preziose testimonianze la gente tende a dimenticare TROPPO in fretta che danni sia stato capace di procurare al nostro paese.

    HP

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)