google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: WC DANIELA SANTANCHE VS NILDE IOTTI HANNO TUTTI TIRATO LA CATENA !

sabato 14 aprile 2012

WC DANIELA SANTANCHE VS NILDE IOTTI HANNO TUTTI TIRATO LA CATENA !


In origine l'immagine che ho usato popola i bagni pubblici qui...
Ennesima uscità di Daniela Santanchè,il lato oscuro della destra,alias Crudelia Demon,graziosa come un svastica e affascinante come un WC a forza di " dai e dai " credo che dovranno rinforzarle la scorta, pare che il suo senso dell'humor non sia molto compreso...oppure l'esatto contrario per cui meglio che di questi tempi esca con l'ombrello anche se c'è il sole (...) potrebbero piovere sputi !
Internos,non credo sia neccessario citare il curriculum vitae politico del personaggio...
Stavolta gioca una provocazione,l'ennesima,insulda,insultante e spregevole e lo fà tirando in ballo nientepopodimeno che Nilde Iotti :

" La Iotti faceva benissimo politica, ma nella stanza sopra delle Botteghe Oscure. Siccome ora si parla solo di Bunga Bunga possiamo dire che tutto il mondo è paese. Una compagna comunista da amante a presidente della Camera dimostra che le scorciatoie aiutano. Se non fosse stata l'amante di Togliatti non credo sarebbe mai diventata presidente della Camera. Anche la Minetti non doveva diventare consigliere regionale ma le scorciatoie c'erano ieri e ci sono anche oggi, forse un tempo era peggio "

su Twitter Bersani la liquida cosi: " Leggo Santanche' su Nilde Iotti. Chiedo alla protezione civile di intervenire per mettere un argine alla volgarità

Dettaglio: Nilde Iotti venne eletta a quella carica quando Togliatti era già morto da 15 anni !!!

Sputtanata nell'universo mondo a suo modo cerca di rivoltare la frittata ed ecco che concede una intervista.
 
Le sembra normale paragonare la Minetti a Nilde Iotti?

" Io non volevo dare nessun giudizio morale o etico su tutto questo. Ho semplicemente detto che il percorso di Nilde Iotti, che è stata per moltissimo tempo presidente della Camera, era stato “attraversato” da una relazione amorosa. 
E allora tante donne di centrodestra che da anni sono attaccate per lo stesso motivo, cosa dovrebbero dire? 
Nilde Iotti era la donna del capo. 
Non credo di aver mancato di rispetto né di aver detto qualcosa di infamante, blasfemo o senza precedenti. Togliatti era sposato, il divorzio all’epoca non esisteva: la relazione con Iotti faceva scalpore..." continua a leggere...
    
Concludo,se io fossi al posto della Minetti (qui sotto il famoso test Nicole Minetti ) da un lato mi sentirei lusingata,dall'altro sarei un po perplessa perchè la Nilde stà al Bunga Bunga come Giovanardi a Vladimir Luxuria

2 commenti:

  1. caro Abbatangelo,

    girando come faccio di solito sul tuo blog stamani ho trovato un cartello, di cui ho fotografato di recente una versione più "piccante", e che ho proprio pubblicato stamattina sul mio. Credo sia perfino più adatto al tema trattato, per cui se ti facesse piacere prelevarlo e adattarlo all'argomento, non ci sono problemi da parte mia!

    In quanto ai commenti della Garnero, ha ragione Bersani: da protezione civile.

    HP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro instancabile viaggiatore penso di farti cosa gradita dandoti il link del postaccio in cui reperisco le novelle del mondo per farne un uso personalissimo,sono certo che la tua curiosità ne sarà immensamente appagata.
      Ho inserito un link alla tua cronacha di viaggio con immenso piacere.
      Traduco con Google...

      Elimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)