Epica figura di merda del Rambo di turno nei pressi di Palazzo di Giustizia a Milano ! " Apri stronzo,qui è la polizia" grido... |
Rieccoci con i deliri "Maroniani" io credevo se ne fosse andato.... al Viminale,la grancassa " Anarcoinsurrezionalista " viene passata in termini di velina ai media e pubblicata acriticamente,francamente un cumulo di cazzate (già che ci sono perchè non rimettono in auge la famigerata "legge reale" degli anni di piombo... correva l'anno 1975 ?!) che, non so in che misura preconfezionate e date in visione al nuovo ministro agli interni e in che misura se le beve !
"Se le beve se le beve !"
Infatti è noto che da qualche tempo vedi l'attualità NO-TAV c'è un certo fragoroso affollamento ai banconi dei bar !
Non gli è bastata al Viminale l'immensa epocale figura di merda in cui inciampano regolarmente sin dai tempi di Valpreda e Pinelli per non parlare del G8 il più formidabile orrore in un paese democratico dal dopoguerra in poi !
Comincio dall'aspetto che più mi ha irritato,l'accenno ai collegamenti con gli anarchici d'oltralpe (Francia) che peraltro godono pienamente della mia simpatia.
Qui la loro radio (tra le più ascoltate in Francia) ascoltatela e sappiatemi dire.
Io vivo in Francia e la reputazione degli anarchici francesi non è allo stato delle cose quella che a torto o a ragione si sono guadagnati in Italia anche se il governo Sarkozy non è da meno nella criminalizazione di questo movimento...l'ultima sua uscita in cui allude barcamenandosi a turno tra l'ETA e gli anarchici e qui !
Seguo giornalmente uno dei loro siti più conosciuti,fanno informazione e cultura a 360° ad esempio da tre anni hanno messo in rete tutta la storia della Comune di ParigiUn lavoro monumentale che ha suscitato l'ammirazione di molti storici (...)
Mai e poi mai si sente nelle loro emissioni radio via web un qualche accenno alla violenza eversiva o terroristica per usare un linguaggio caro alla "maggioranza silenziosa" cosi angosciata dalla minaccia anarchica (...) o perlomeno tale a quale viene diffuso di loro in Italia,sempre chiaramente in termini propagandistici da primo 900 !
Diciamo che per adesso l'ho presa alla larga disperdendomi in un dettaglio "insignificante" hahahahaha dunque dicevo,date una occhiata qui,arrestano un fascistone di prima grandezza a suo tempo coinvolto nel terrorismo nero e al Viminale non gli passa minimamente per la "testa" che un tipo cosi che risponde al nome di Emanuele Macchi "Lele" con il suo passato e la sua coerenza dovrebbe adire quantomeno al sospetto che la frangia eversiva nera fascista e stragista è di nuovo all'opera o in via di ricostituzione (vai a sapere quanto incoraggiata nella dinamica della post strategia della tensione) !
Insomma nella stessa giornata in cui il Viminale ci rifila il suo pippotto sugli Anarcoinsurrezionalisti ed ecco che la cronaca nera criminale ci informa che un pariolino ex-terrorista nero (un pezzo da 90) si è fatto cuccare con 165 kg di cocaina !
Insomma a volerci ridere su per il Viminale 165 kg Cocaina trafficati da un ex terrorista sono tutto sommato equiparabili ai danni nella dieta dello zucchero (...) mentre gli anarchici quelli si che sono un vero pericolo e giù la lista di qualche centro sociale un po più nervosetto degli altri manco fosse stato assunto ai piani alti del Viminale Deco-ratto !Almeno dico io per un minimo di credibilità ad uso e consumo dei beoti che se la bevono prendete esempio da Fred Astaire,un colpetto qui e uno li e che diamine un pizzico di "Par condicio" !
0 commenti:
Posta un commento
"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)