google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: DAL CORANO BRUCIATO AI MARINES PASSANDO PER IL PAPA DI IGNAZIO LA RUSSA SINO AI NOSTRI EROI IN TRASFERTA

giovedì 23 febbraio 2012

DAL CORANO BRUCIATO AI MARINES PASSANDO PER IL PAPA DI IGNAZIO LA RUSSA SINO AI NOSTRI EROI IN TRASFERTA

 Afghanistan, Corano bruciato: scontri e feriti

Mi pare giustissima l'indignazione delle popolazione afgana per quanto attiene la profananzione (video) del Corano "increato" in diverse copie finiti nell'inceneritore del carcere per presunte ragioni di sicurezza,rollarsi dei cannoni in carcere è una grave violazione del regolamento,non parliamo poi delle Fatwa che ne possono scaturire (...) 
Sono giunte prontamente le scuse dell'amministrazione militare americana,persino Obama và a canossa (...) a tutta evidenza un po tardi,ormai i sacchi neri per i marines uccisi erano stati ordinati.
Certo che ce ne vuole di beota crassa ignoranza condita da arroganza e razzismo per giungere a fare certi regalini alla sfinita truppa allo sbando degli ultimi Talibani !
In Pakistan la notizia è arrivata,ma non si capisce perchè la sollevazione popolare tarda ad assediare le ambasciate americane,forse qualcuno (la CIA ?) ha strappato gli indirizzi dalle pagine gialle locali.
La foto in basso ve la dice lunga sulla qualità intellettuale del sottoproletariato americano che si arruola per pagare l'università ai figli o per altre spesucce... 
l'indignazione popolare è scesa in piazza accendendo vari fuocherelli forse a causa del gelido inverno di quelle montagne e per le stesse ragioni dicono i media a fatica a tirar pietre manifesta qualche centinaio di persone di ogni classe sociale nei principali centri abitati del paese.
Non c'è più religione,una volta sarebbero state decine di migliaia !
Dev'essere poi di grande conforto alle famiglie dei due militari americani uccisi quasi a guerra finita,ultima ora pare che il numero dei militari americani uccisi sia salito...sapere che sono morti per colpa di uno zelante secondino in divisa e di un libro sia pure "sacro" certamente più sacro delle vite delle migliaia di "fratelli" mussumani massacrati negli attentati portati alle moschee ed alle processioni religiose,durante l'Ashura in Iraq ad esempio etc,
Venendo ai coglioni (sempre i Marines) qui in basso (non sono gli unici) affascinati dai simboli di potenza (caratteristica dei perdenti) qualcuno glielo dica che era la  Wehrmacht a vincere con i Blitzkrieg (guerra fulminea) le battaglie e non le SS sempre nelle retrovie a lustrarsi gli stivali e rinfrancarsi nei bordelli !
Dimenticavo questi sono gli amerikani,sono andati sulla Luna e ne hanno anche scoperto il suo lato oscuro,più nero della notte !
I nostri sono più bravi,diciamo che quando ci si mettono lo fanno con comica banale discrezione...hehehehehe ma il web li sgama alla velocità della luce !
Infine per ristabilire l'umore gravemente compromesso vi offro l'Eroe supremo,il nostro ex ministro alla difesa Ignazio La Russa e suo padre (scoop) l'uomo Pipistrello" che di fegato ne ha da certamente vendere  !
Il corpo dei Marines americani ha ammesso oggi che un suo plotone di stanza in Afghanistan ha usato una bandiera con il “logo” delle SS naziste nel 2010, come dimostrato da una fotografia circolata in rete. La foto è stata scattata nella zona di Sangin, nella provincia di Helmand: i marines appartengono a un battaglione con sede in California. Un portavoce dei Marines ha dichiarato che le autorità militari sono venute a conoscenza della foto a novembre e ha diffuso una comunicazione che condanna l’uso dei simboli nazisti ma non riferisce di provvedimenti presi.
Tratte da feisbuck "e li chiamavano eroi"
 "e li chiamavano eroi"

Il Papa di Ignazio La Russa "l'uomo Pipistrello"
Ignazio la Russa e le sue Amazzoni (vero)

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)