google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: LEGA NORD LEGHISTI NELLA SETTA SEGRETA COL GREMBIULINO MASSONE E MANTELLA CON CROCE DI MALTA

lunedì 27 febbraio 2012

LEGA NORD LEGHISTI NELLA SETTA SEGRETA COL GREMBIULINO MASSONE E MANTELLA CON CROCE DI MALTA

Fotoritocco Satira
Prologo ,qui trovate la pataccopoli ad Honorem ufficiale del Quirinale (splendida microinchiesta di Sandro) sulla distribuzione a vanvera o con le fette di salame sugli occhi (il prosciutto per Giorgio)  dopo una attenta esclusiva " selezione " guarda caso centrando immancabilmente tutti i più feroci dittatori del globo terracqueo...manco a farlo apposta !
Di ritirarle le patacche dorate accompagnate dai diplomi elegantissimi rilasciati dall'amabile generosità della nostra diplomazia non se ne parla neanche ! 



A ruota....Pro domo sua. Per la propria casa. - Titolo di un'orazione di Cicerone che viene ripetuta spesso (per lo più nella forma Cicero pro domo sua) con riferimento a chi parla o agisce in proprio favore, per il proprio tornaconto.


Brescia - Anche i Puffi verdi del Carroccio sotto gli elmi cornuti hanno se non un anima almeno le mantelline bianche e i grembiulini bianchi ricamati dalla badante nei ritagli di tempo,le prime con una bella croce di Malta sopra,cazzo questa è obbligatoria senno "l'aristocrazia" italiota di parvenus di provincia uscita dalla squola delle Trote (...) non ti prende sul serio (...oh è da quelle parti che una decina di migliaia di elet-tonni oops la grammaticca, hanno spedito in Consiglio Regionale Renzo Bossi detto il Trota!) se ti ammettono li (non come al Cepu) puoi camminare per strada a testa alta senza la necessità di dover esibire una grossa cilindrata e cadere sotto l'occhio vigile (adesso) del fisco.

Chissà che ne direbbe Borghezio (il giropanza camerata impresentabile) cosi attento ai complotti universali,ai Massoni,al club Binderbergh,alla Trilaterale etc,
Vi aderiscono per lo più  politici,pataccari e amministratori locali, cattolici patetici " tradizionalisti "  che se gli chiedi di recitarti la messa in latino non vanno più in là dell'Amen ora pro nobis !
Preti (dicono) alti ufficiali (in pensione perchè se la truppa li solo li sospettasse con il grembiulino...penserebbero subito a Lucio Dalla "come fanno i...") imprenditori,ricchi commercianti,gioiellieri,tutta gente che non è riuscita a fare il chierichetto e che in età adulta si rifà con il grembiulino merlettato,la prima sera lo prendono in prestito dalla filippina di casa...sono in cerca di affari,relazioni sociali,contatti,reputazione e riconoscimento sociale,prestigio,qualunque cosa purchè esclusiva... come se nessuno li cagasse (...) Vuoi vedere che è tutta colpa nostra?

Massoni,ovviamente,si fà per dire perchè mai s'è visto un tale minestrone tra la setta esoterica,l'ospedale psico-mistico-pediatrico e il religioso che puzza di complottismo universale con ascendenze che risalgono indietro nei secoli  e con una genealogia costruita ad hoc (...)  pero (loro dicono) di stretta obbedienza alla Chiesa (...) sembrano uscire dritti dritti da un certo libro di Umberto Eco,penso al " Pendolo di Foucault " !
Scommessa ...!?


Anzi senzaltro l'opera di un burlone ha copiato lo spirito dell'epopea dei misteri incrociati per prendersi gioco di una provincia in piena regressione ombellico-anale.
In Italia ogni tanto sgamano qualcuno particolarmente bravo a spacciare cavalierati,templarate e patacche varie,le cronache ne sono piene,vedremo quanto dura la verginità di questa associazione di puri e fedeli votati all'elevazione dell'umanità in termini di pingue conto corrente...forse il loro ! 


Lo statuto poi è un inno alla "trasparenza" (nel solito gergo comprensibile ai soli iniziati che poverini ci mettono sei mesi a districarsi nelle cariche elettive (di solito tutte in vendita al migliore offerente ad essere perfidi)  non bastasse che lo è talmente da risultare a fatica leggibile,imbattibili, umiliano lo stile delle assicurazioni con i codicilli in piccolo !
Con la distribuzione delle cariche " un po per uno non fà male a nessuno "  dei graduati che neppure la Treccani se consultata sà dirvi a che corrispondono,quanto ai meriti dei riconoscimenti epico- eroici sono in aperta competizione con  la gerarchia mistica della Chiesa,sembra quasi che superino per intensità di fede e purezza la beatitudine e la santità di vaticana memoria !


Fanno parte di una eccentrica organizzazione pseudo esoterica, una sorta di loggia segreta (dice Libero.it) ufficialmente è una associazione benefica e di cui si ignorano le donazioni (segrete perchè senno i nemici ci speculano sopra e pazienza se poi dicono che vanno le buone azioni a finanziare " l'istituto Ariano di Approfondimento Storico sull'Olocausto " )  si chiama Gran Priorato Santi Apostoli o Suprema Militia  Equitum Christi,che lo sapete no,da Don Abbondio (A.Manzoni) docet,il latinorum fà più chic !

Alla sua sezionee bresciana sono iscritti parecchi amministratori locali della Lega Nord " allora se magna "  direbbero gli odiatissimi romani;tra i quali il vicesindaco di area maroniana Fabio Rolfi, Maurizio Caparini (a detta di qualcuno uno dei 40 ladroni!) che fu tra i fondatori del Carroccio alias Sega Nord,e cosi và a puttane la reputazione di questi puri che si devolvono all'elevazione dell'umanitas (...) l'assessore regionale Monica Rizzi quella con la laurea in psicologia patacca inseguita spesso dalle Iene ve la ricordate,fù anche a suo tempo la badante elettorale del Trota .
Il che lascia sperare che vi si possa accedere anche con la quinta elementare,i patani sono avvisati ! 
Poi dicono che non sono gentile....
Oltre a un prefetto vicino al ministro dell'Interno Cancellieri.
L'indipendenza ne aveva fatto un bell'articolo solo che la potente associazione (mafiosa? Per me quando sono segrete, e chissà se sono depositati gli elenchi degli iscritti come la legge Anselmi ? Prevede....) a stretto giro di posta deve aver fatto sapere che non gradiva e pluff...l'articolo è sparito!

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)