google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: BERLUSCONI 56 MILIONI DI ITALIANI ISCRITTI D'AUTORITA AL PDL !

giovedì 9 febbraio 2012

BERLUSCONI 56 MILIONI DI ITALIANI ISCRITTI D'AUTORITA AL PDL !

Complimenti al " creativo " che ha ideato con una tempistica fulminea questa campagna di adesioni/iscrizioni al PDL una vera magia ! In piccolo avete l'originale,in grande sotto la comica finale;non c'è che dire sono marci fino all'osso;a supporre che se non ce ne fossimo accorti saremmo morti tutti iscritti al PDL !

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

2 commenti:

  1. Stando al penultimo censimento, siamo un po' meno di 56 milioni.E' evidente, quindi, che per arrotondare hanno iscritto anche qualche caro estinto, proprio come hanno fatto con i cacciatori vicentini. Potrebbe sembrare una riedizione della vecchia DC, solo che qui stanno lavorando su scala industriale e di proposito; jnfatti, mentre i vecchi DC si 'dimenticavano' di cancellare qualche loro simpatizzante defunto, questi te li creano ad arte, non preoccupandosi nemmeno di salvare le apparenze. E' lo sfacelo morale e sociale al completo. Siamo sotto gli occhi della comunità internazionale e dei potentati finanziari ed economici anche per il motivo sopraesposto; nessuno vuole avere a che fare con questi imbroglioni, nessuno ce li stima; il risultato? Una volta che li avremo rieletti faremo in tutto il mondo la stessa figura, la nostra economia andrà ancora più a rotoli, come per il resto, la reputazione del nostro paese. E i nosri figli che andranno a lavorare all'estero verranno trattati come lo erano i nostri nonni( italy = macaroni & mafia)

    RispondiElimina
  2. Ti correggo,le nostre figlie faranno le puttane in qualche Youporn o Pornhub...per pagarsi gli studi nella migliore delle ipotesi !

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)