google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: RENZO BOSSI " MI DISSOCIO ! "

sabato 28 gennaio 2012

RENZO BOSSI " MI DISSOCIO ! "

Ci fosse una volta,una sola volta in cui i leghisti scelgano il silenzio,non tanto perchè illuminati dallo spirito celtico quanto colpiti da improviso pudore... !

L'icona del bamboccione medio italiota,il caso più sguaiato,sfacciato di nepotismo italico ritratto qui sotto accanto a cotanto padre:Grande Ictus Seduto*,fateci caso,parlo del trota assente dalle cronache politiche da oltre sei mesi tanto che i più volonterosi osavano supporre fosse all'estero per ragioni di " studio " si ; male che vada la successione è pronta per lui una poltrona al Parlamento Europeo (...) e una qualche lingua più in là del varesotto frazione di Gemonio dovrà pur parlarla,mica puo cavarsela a ditate e rutti e sputi col ghigno come il padre (...) almeno per chiedere dove sono le toilettes eccheccazz...con la benedizione di Maroni purchè si levi dalle palle ovvio.
Ebbene,l'erede  designato al sacro "grand elmo cornuto"  non lo abbiamo mai sentito una sola volta smarcarsi,chesso un mi dissocio,un distinguo modesto,una precisazione macchè,neanche una postilla !
Non l'espresse neppure quando tutta l'Europa si indigno per le dichiazioni di Borghezio di li a poco sospeso per tre mesi ed esiliato a Nizza in ritiro spirituale?
Come dove?
Ma presso in un bel gruppo di nazistoidi identitari francesi,che domande !
Dicevo il faccino bovino,più in là della sincronizazione dei microfoni non và (...) dico da uno degli innumerevoli ignobili eccessi razzisti,xenofobi fuori usciti da una delle tante porcilaie del partito a cui aderisce con uno zelo ben al di là dell'affetto,della riconoscenza figliale (...) !
Questo è l'ennesimo caso in cui brillerà il suo "ignavo candore" di bamboccione che se la dà da secchione con il cartello sulla fronte con su scritto:" sto pensando per voi ! "
Il guai è che per i padani è pure vero...
E dire che esordi in un noto video su You Tube con un:" voglio incarnare i valori dei giovani di oggi " !
Non chiedetegli quali.
In un altro gli chiesero tre valori in cui credeva...ci credereste?
Ci mise un minuto a identificare l'Onestà,gli altri due non gli venivano,erano sulla punta della lingua ma...
In genere lui di suo, ci mette ben poco, a parte l'innata spontaneità nell'apparire un patano qualunque, istintivamente socievole e beotamente, serenamente ignorante...
Smentirsi? Dissociarsi ? Quando mai...!

* (quando ebbe l'ictus ne fui sinceramente profondamente addolorato,non lo auguro al mio peggior nemico,ebbene è passata tanta acqua sotto i ponti e francamente me ne sono pentito mille volte,essere sportivi in politica è da criminali!)

Bologna, la maggioranza esce dall'aula Question time in consiglio comunale, a Bologna. Come preannunciato, la consigliera leghista Lucia Borgonzoni propone di censire i musulmani residenti in città, misura a suo avviso necessaria per dimostrare che la città non ha bisogno di nuove moschee. Ieri, l'assessore Lepore aveva commentato l'iniziativa invitando la Borgonzoni a non presentarsi in aula con una simile proposta proprio nel giorno della Memoria. Ma l'esponente del Carroccio non ha desistito. E i consiglieri di maggioranza, per protesta, hanno abbandonato l'aula.

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)