(File audio) " Molte sue idee sono buone, alcune ottime. E' per colpa dell'invasione degli immigrati se poi sono sfociate nella violenza " .
Questa dichiarazione suscito un vespaio in tuttta Europa,la Lega Nord si scuso,Borghezio venne provisoriamente esiliato a Nizza nelle buone mani della estrema destra identitaria e nazistoide francese e Calderoli pubblicamente...insomma storia recente .
Ieri invece è stata depositata la perizia psichiatrica dell'uomo che ha ucciso a sangue freddo 77 persone per la maggior parte ragazzi e giovanissime...
Hanno concluso gli psichiatri Synne Serheim e Torgeir Husby,
incaricati di redigere la perizia sul 32enne che l'estate scorsa seminò
il terrore in Norvegia, dapprima con un attacco dinamitardo nel centro
di Oslo, poi massacrando a fucilate 77 persone sull'isola di Utoya.
Breivik, per gli esperti, al momento dei fatti non era in possesso delle
sue facoltà mentali (approfondimento).
Ora si dà il caso che Borghezio (contiguo al terrorismo nero...) condivise e in parte giustifico le azioni omicide di Breivik dunque è lecito supporre che la perizia psichiatrica investa sensibilmente lo stesso Borghezio,vediamo come si pronuncerà stavolta il Carroccio e sia mai che a Milano spalanchino le porte dell'ospedale pschiatrico di Mombello al giropanza nazistoide di casa nostra !
Borghezio è come un mio amico che per lui la colpa è sempre degli altri se le cose non vanno bene. Borghezio non capisce che il momdo cambia in continuazione e quindi si deve adeguare. Se poi vuole usare la violenza perchè non va in africa a dire quelle cose che dice, così lo cucinano e se lo mangiano.
RispondiEliminavia gli zingari, poi via gli immigrati, poi via i terroni, poi via tutti tranne i lumbard, poi via tutti tranne i milanesi, poi via tutti tranne il mio quartiere, poi via tutti tranne il mio palazzo, poi via tutti tranne il mio piano, poi via tutti tranne il mio appartamento, poi via tutti tranne me che resto solo.
RispondiElimina