google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: PARLAMENTO PADANO GRANDE ABBUFFATA DOMENICA

venerdì 2 dicembre 2011

PARLAMENTO PADANO GRANDE ABBUFFATA DOMENICA

"La decisione di Monti di convocare per domenica prossima le parti sociali e i presidenti delle Regioni suona come una provocazione e uno sgarbo istituzionale". Quel giorno infatti si riunirà il cosiddetto  parlamento della Padania a Vicenza. "Non andrò a Roma" tuona il governatore veneto Cota. 

Insomma non si capisce bene cosa vuole la Lega Nord,a supporre che siano in preda ai funi dell'alcool o che si siano fumati dell'Origano o del Trifoglio ammuffito,uscissero un po dalle porcilaie padane a prendere aria gli gioverebbe certamente !
Sorvoliamo sullo "sgarbo istituzionale" che sta cosa già da sola ha del demenziale...poi espressa in linguaggio mafioso (...) rammento Maroni che rimprovero Saviano quando parlo della Camorra in Lombardia (...) secondo Maroni per trovarla bisognava andare a " chi l'ha visto " !
Da un lato mandano avanti Bonanno " vogliamo trattare " per intenderci quello che doveva discutere la linea difensiva delle pensioni con il Trota Renzo Bossi (Non è uno scherzo seguite il link) 
Degno compare di prostrata impazzita alias Umberto Bossi,quello che doveva fare la rivoluzione con il giropanza e in canotta se toccavano le pensioni (...)
A gran voce chiede che Monti venga in Parlamento e che la smetta di snobbarli (...) senti chi parla,proprio Bonanno che ha passato gli ultimi anni di "barricata sindacale" prostrato a 90° ai piedi del lettone di Putin a Villa Grazioli (la vaselina era compresa nella prestazione) !
Poi quando il governo si decide a discutere le sue proposte in parlamento ecco che se ne escono con sta cagata del "parlamento padano" che rammento a Mantova era impegnato in una cena aziendale e in un battesimo essendosi dimenticati di prenotare il ristorante (...) si il Parlamento loro lo fanno al ristorante e poi dicono che il magna-magna o il giuramento sulla " grana padana " verso di loro è offensivo !
E Cota "tuona" cioè scorreggia permalosetto e per ripicca:" non andro a Roma " !
Capito ? 
Ma...chi cazzo ce lo ha invitato a Roma ?
Monti si stara sganasciando dalle risate,oops,risate sobrie ovviamente !


3 commenti:

  1. La lega accozzaglia di furbastri che hanno rovinato l'Italia

    RispondiElimina
  2. Poverini, si erano abituati a mangiare a sbafo, ora che son "caduti" si fanno un parlamento "personale", così s'illudono di governare ancora e, magari, sperano di continuare a....mangiare a sbafo! Ma l'elettorato leghista non è fatto di persone normali che sappiano giuducare questa gente?! Noi i nostri politici li giudichiamo, e loro? Abboccano a tutte le fesserie che gli vengono dette ormai da anni?

    RispondiElimina
  3. Intanto mangiano bene a sbafo del popolo e quindi a pancia piena sbraitano sperando così di riacquistare credibilità presso chi li ha votati.

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)