google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: SILVIO E LE CORNA DI SARKOZY

mercoledì 26 ottobre 2011

SILVIO E LE CORNA DI SARKOZY

 
La rivelazione la fa Selvaggia Lucarelli sul suo blog.

Sentite questa perchè è roba forte. Dopo il mitologico “culona inchiavabile” (mai confermato e mai smentito), ci sarebbe un altro passaggio pirotecnico in un’intercettazione Silvio/Lavitola. Un altro passaggio di cui si comincia a vociferare da giorni nell’ambiente giornalistico e politico. Si tratterebbe di un clamoroso riferimento a Sarkozy. Nello specifico, in una telefonata, Lui metterebbe in dubbio la reale paternità del figlio di Carlà… E sembrerebbe pure che Sarkozy non sia felicissimo all’idea di incontrare Silvio domenica a Bruxelles in occasione del vertice sul debito nell’Eurozona…

Pettegolo? Autoreferenziale senz'altro,c'è poco da stupirsi secondo me viste le brutte compagnie che frequenta (Umberto bossi)...
Mia moglie è francese,informatissima sulla politica del suo paese,le ho chiesto se era al corrente di questa "storia" ci ha riso sù " ah vous les italiennes !" poi mi ha chiarito,ai francesi di questo genere di pettegolezzi non frega niente,sono stramaledettamente concreti,in quanto a Burlesquoni una bella idea se la sono già fatta,non credo che qualcosa possa sorprenderli,idem per il loro presidente della Repubblica Sarkozy,anzi se posso dirlo i giochi sono chiusi .
I due popoli non si fanno distrarre dal gossip vista la spaventosa incidenza che la congiuntura ha sulle loro tasche (...sia pure in diversa misura) La Merkel e Sarkozy possono scambiarsi tutti i sorrisini di questo mondo ridicolizando Berlusconi davanti ai media del mondo intero (e se lo merita pure) non perchè siano essi individui determinanti per la politica dei loro paesi (...) ma perchè i due paesi animati da un profondo senso dello stato sono forti,nazioni (...)
Inutile che la Mussolini insorga sdegnata nella querelle ferita nell'amor patrio !
Tornando al gossip chi glielo ha detto a Silvio che Carla Bruni ha piantato il classico cornino a Sarkozy ?
I nostri infallibili servizi ? 
La signora Botox Santanchè che in questi giorni s'accompagna con una certa Marina Le Pen badando a tenere una "corretta" distanza dalla nota meta turistica apprezzatissima dai nostri cugini d'oltralpe (...)  in quel di Piazzale Loreto,se volete la mia opinione un vero peccato .


Image hébérgée par 

monsterup.com

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)