google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: LEGA DIVISA ? NO LA LEGA SIAMO NOI ! TROTA DOCET

martedì 18 ottobre 2011

LEGA DIVISA ? NO LA LEGA SIAMO NOI ! TROTA DOCET


 
Poveri leghisti;su ragazzi dai diciamoci la verità dopo aver perso la battaglia nel web per evidente analfabetismo di ritorno in salsa fascistoide resuscitando il "manifesto della razza" uno dei peggiori e più vergognosi "fasti" del ventennio mussoliniano  (...) adesso perdono pure quella tecnologica del telefonino,succede che qualcuno (se lo beccano l'ammazzano) ti gira un video che li sputtana e li mostra come mamma li ha fatti...

Un traditore si è infiltrato e con il telefonino nel taschino ha ripreso tutto,il che lascia supporre che il prossimo congresso o alla prossima assemblea...sarà mobilitata la guardia nazionale padana,tutti verranno accuratamente spogliati,neanche una catenina o la spilletta del seghista,saranno tutti nudi al che viene da supporre che saranno fregati per l'ennesima volta da qualcuno ansioso di togliersi il classico sassolino dalla scarpa infilandosi il gingillo elettromeccanologico nel buco del C...!

A loro a giustificazione c'hanno che di democrazia ne masticano un po pochino,hai voglia a cercarla nelle loro pratiche e nelle loro attitudini,non parliamo poi della loro comunicazione (...) o sloganificio tromboneggiante,pura indefessa provocazione (questa di solito per definizione dovrebbe essere trasgressiva,con loro riesce invece sempre fessa! 
Vedi tu la curiosa coincidenza!

Suvvia lo sappiamo che per un decennio hanno vagato per la penisola la notte con il lanternino a luce verde Puffo in cerca della schiuma italiota,il candidato ideale subiva un severo esame,doveva innanzitutto credere alla patania,prostrarsi al boss e alla family ”Se qualcuno non è più d’accordo con il progetto della Lega e con il segretario federale Umberto Bossi, ci sono mille altri partiti e movimenti da poter costituire,la Lega siamo noi...” Trota docet !
E in secondo luogo brillare per l'inconsistenza politica,possibilmente aver superato la quinta elementare,un pizzico di ruffianeria non guastava anzi...


Da qualche tempo vivono in trincea come testimonia il finale del video,piovono palle incatenate e nulla ma proprio nulla gli si puo opporre a mo di difesa (...) i giornalisti sfrontati,vigliacchi,di una impertinenza senza pari osano riportare (Oh ugualeeee...) qualunque cosa essi dicano e per quanto lo facciano tale e quale,letteralmente voglio dire,abbondando di tanto in tanto,cioè sempre con il virgolettato (maledette allusioni sottointese) riescono sempre "sti maledetti comunisti" a far passare l'immagine del leghista con i due lobi frontali temporaneamente sconnessi !

Se andiamo un po indietro nella storia quella: "minuscola"  mica ne troviamo "tanti" di congressi in cui un tipo spinto dallo zelo patriottico "idealista" (tsè) che se ne esce a sfidare la platea con un " votiamo per acclamazione " notate in video "l'assordante" momento topico; detto-fatto-approvato-e-via-tutti-a-casa !

Sommerso poi da una selva di fischi e Bhuuuu mà non di pomodori,ecco qui la sorte benigna li protegge,il Padanistan per il momento non li produce ancora hahahahaha ....
Non ci resta che riderne perchè ci sono nella Storia tragedie che si concludono in farsa e farse che invece di sfociare in una tragedia come dovrebbe essere in politica sfociano nel grottesco,in un ridicolo surreale per poi d'un guizzo ergersi a barzelletta,solo...solo che nessuno ne ride !

                                (Questo post lo dedico a degli amici carissimi)
                                         Abbatangelo 



Varese, 9 ottobre congresso della Lega. Si scatena la rabbia tra i militanti del Carroccio al termine del discorso di Bossi dopo la decisione di non mettere ai voti l’indicazione del Senatùr su Maurilio Canton come nuovo segretario provinciale. Seguono interventi infuocati dei partecipantiAltri video sulla serata li trovate qui,sono assolutamente da non perdere !

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)