google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: E OMOLOGATO I LEGHISTI PUZZANO E NON SOLO DI RAZZISMO!

lunedì 10 ottobre 2011

E OMOLOGATO I LEGHISTI PUZZANO E NON SOLO DI RAZZISMO!

100cosecosi " Ma...lo sanno o no che milioni di italiani sono emigrati in Argentina con le pezze al culo? 
Lo sanno o no che metà della popolazio,e argentina è di origine italiana ? 
Insomma cosa c'hanno nel cervello i leghisti una porcilaia vuota ?
Solo stantia,maleodorante puzza...liquami e merda ?
Lo sanno o no che meno di un decennio prima le nostre banche riconoscenti hanno spolpato e depredato il paese " memoria del Saqueo " splendidamente documentato nel film di Fernando Solana.
Bella riconoscenza,non c'è che dire,e mi fermo qui,la collera mi annebbia la mente ! "
Questa gente và spazzata via dall'Italia,con le buone o le cattive ci stà sputtanando in tutto il globo terracqueo !
Perchè m'incazzo cosi tanto ?
Perchè sono un italiano nato in Argentina,ecco perchè,figlio di immigrati italiani in sud America !
Provo una profonda inestirpabile vergogna in quanto italiano a causa di questo orribile clima voluto,installato da una masnada di delinquenti irresponsabili !
Sentiremo mai l'icona del bamboccione italico cosi " per bene " stigmatizare le cazzate che sparano i suoi accoliti zombi ?
La faccio finita...basta e avanza !

Osvaldo, l'azzurro e le critiche della Lega
«Sono più italiano dei leghisti»


Daniel Osvaldo
 « Le critiche di qualche politico verso la mia convocazione in nazionale? Da quello che so anche qualche giocatore italiano del sud viene criticato, e comunque io sono più italiano di chi ha polemizzato perchè vesto la maglia azzurra». Così Pablo Daniel Osvaldo, ultimo oriundo convocato dal ct Cesare Prandelli, ha risposto alle polemiche di alcuni leghisti alla sua convocazione in nazionale. Osvaldo sull'inno ha detto «già cantato con l'Under 21, farà piacere a tutti ». «Io mi sento italiano - dice l'attaccante della Roma - la mia famiglia è argentina, ma ho moglie e figli italiani, ed è qui che sono cresciuto calcisticamente. Se canterò l'inno? L'ho cantato già quando sono stato nell'Under 21, per me non è un problema cantarlo, e non penso neppure che sia una mancanza di rispetto per nessuno. Anzi, credo che faccia piacere agli italiani» continua a leggere.....

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)