google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: "Vorrei stringerle la mano signora"

lunedì 15 agosto 2011

"Vorrei stringerle la mano signora"

100cosecosi - E accadde,esattamente dal preciso momento in cui questa immagine emerse in un momento topico di grande imbarazzo per il governo (mà ce ne sono a migliaia di simili in circolazione) decine di migliaia di persone presero a scrutare queste facce anonime animate da profonde radicate certezze,tutto sommato banali,"normali" cercavano dei visi famigliari,delle persone conosciute,chissà il vicino,forse un parente...insomma chi sono questi qui? Chi li conosce...? Li conosco forse io e all'istante stesso in cui questo pensiero affiora alla mente un brivido elettrico percorre la schiena !
" Mamma mia se cosi fosse... a questo si riduce la mia socialità? Conosco io delle persone cosi  ? " diradata la perplessità un sopprassalto di incredulità prende il soppravento :" non,non puo essere..."
In tutto il web la caccia è aperta manca solo che sia reso pubblico il montepremi per il fortunato scopritore,il primo che saprà dare un nome,un telefono,un indirizzo che conduca il visitatore sull'uscio di questi signori " toc toc..." si apre la porta,i soliti convenevoli,la buona cortesia dev'essere una regola e poi con un sorriso imbarazzato e molto garbo: " posso stringerle la mano signora ? "...il resto ve lo lascio immaginare,ho detto stringere la mano non sputargli in un occhio,e a proposito per ritornare sul tema del "chi è?" la sesta signora a partire da destra era spesso sotto Palazzo di Giustizia a Milano a sostenere Berlusconi caduto sotto le grinfie della Boccassini,come potete constatare dalla foto di famiglia già da piccola se la faceva con i "caimani"!
Credo che sia la stessa arzilla capo claque che appare in diversi video e immancabile presenza quasi fissa nei corridoi di Mediaset e in certe emissioni tra il pubblico.
Sono in ferie dite ? Avete trovato le porte chiuse? ...con un biglietto che dice testualmente " torno nel 2050 ! " non credeteci,continuate a bussare anche se vi toccasse di fare la fila perchè suppongo che saremmo in tanti a...volergli stringere la mano!

Fonte immagine" nonleggerlo"

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)