google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: SALVINI,PISAPIA E IL MONUMENTO AL ROM IGNOTO IN VIA BELLERIO A MILANO

giovedì 4 agosto 2011

SALVINI,PISAPIA E IL MONUMENTO AL ROM IGNOTO IN VIA BELLERIO A MILANO

Aiutiamo Salvini visibilmente in crisi creativa a trovare nuove realtà con i Rom e Pisapia di nuovo protagonisti.

1-Presto il comune di Milano rilascierà la Rom-credid-Discount-card (sconto) spendibile presso i commercianti milanesi e riservata esclusivamente ai Rom,essa contempla per tutte le le tipologie di consumo uno sconto "obbligatorio" del 90% all'atto dell'esibizione della stessa.

2- Il Comune di Milano a due passi dalla sede della Lega Nord in via Bellerio contempla l'edificazione di un monumento al Rom ignoto,chiamato a realizare l'opera Jeff Koons uno dei più quotati artisti contemporanei,si stima che il monumento costerà ai contribuenti milanesi 2 milioni di euro .

3-Diverse associazioni e Ong fra cui la protezione animali mosse a compassione per la sorte dei milanesi quantitativamente in via di estinzione (....) si stanno attivando per la distribuzione di sacchi a pelo per i senza tetto e i meno abbienti,per contro il comune di Milano e il suo sindaco Pisapia si apprestano ad inaugurare un hotel a 5 stelle a due passi dal Savoia (Stazione Centrale) riservato esclusivamente ai Rom di passaggio in città,sono stati posti limiti temporali alla permanenza degli stessi,non meno di 9 mesi a famiglia.

Milano divieto d'azioni ideali ed etiche

SALVINI: "CON PISAPIA I ROM
ORA SONO PIÙ ARROGANTI"

MILANO - In campagna elettorale, Lega e Pdl avevano calcato molto la mano su quelle che sarebbero state le politiche di Giuliano Pisapia, in caso di elezione a sindaco di Milano, sui campi rom (il Carroccio, addirittura, parlò di Zingaropoli). E il giudizio leghista non è cambiato nemmeno a due mesi dalle elezioni, con il consigliere comunale Matteo Salvini che attacca a tutto spiano, parlando di "cambiamento di clima".
«Nessun giudizio a priori, sicuramente un certo cambio di clima si avverte - ha detto Salvini - ora i rom sono più' numerosi e anche più' arroganti, forse si sentono protetti dal vento che è cambiato in comune». Salvini ha parlato con i giornalisti durante un sopralluogo in zona Bovisa. «Dopo due mesi è presto per dirlo ma sicuramente da automobilista e da fruitore dei mezzi pubblici sia come lavavetri sia come accattoni ho avvertito una presenza notevole - ha aggiunto - parlando con vigili urbani e conduttori Atm lamentano un cambio di clima, molti si sono fatti arroganti perchè in qualche modo si sentono protetti dal vento che cambia in comune a Milano: la politica degli sgomberi per noi pagava, adesso vediamo quale sarà la politica di Pisapia». 
Fonte

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)