google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: PONTIFEX BRUNO VOLPE AGLI ARRESTI PER MOLESTIE SESSUALI UNO STALKER

sabato 6 agosto 2011

PONTIFEX BRUNO VOLPE AGLI ARRESTI PER MOLESTIE SESSUALI UNO STALKER

Il buongiorno si vede dal mattino !
Il solito cristicolo  fanatico fondamentalista intriso di fede (pensiero magico) e merda che viene sgamato ed esposto al pubblico lubidrio con indulgente riservatezza,a supporre che adesso tutti quegli alti prelati usi rilasciare confidenze e interviste al famoso sito Pontifex vivano da orfani,luttuosamente la perdita di una ribalta antisemita,anticonciliare,razzista,omofoba,nazistoide non senza quel corollario di patologie e nevrosi tra cui spicca certamente un tratto sessuofobico letteralmente esploso tra le palle (colpa del solleone ?) del protagonista che più che tenere in mano il rosario come dava ad intendere (...) smazzava carte bollate e denuncie a tutto spiano contro i comunisti,l'Islam,gli infedeli e i gay !
Nelle prossime puntate di questa vicenda vedremo emergere gli altarini gli affari,i finanziamenti,i mastruzzi e le combine speculative del personaggio che usava un sito web e le idee più deteriori come grimaldello per fare il suo ingresso in affari sotterranei con un mondo oscuro,ambiguo pudicamente ammantato di una purezza spacciata per unica vera fede,affine,prossima prossima alla follia del talebano o del Mullah iraniano appena uscito da Qom (l'università islamica).
Bruno Volpe è l'uomo dei roghi uscito da un remoto medioevo dello spirito e della mente, per un puro caso apparso in un epoca in cui il danno che poteva arrecare (fortuna nostra ) appare contenuto,in altri tempi la sua vocazione da spietato inquisitore,da boia avrebbe fatto scorrere oil sangue perchè si sà,niente meglio del sangue copre la propria inconsistenza,la consapevolezza,l'orrore del proprio vuoto e l'assenza di ogni eco di umana empatia,è l'ennesimo caso di abbruttito totale vittima del sentimento religioso inteso esclusivamente quale mezzo d'affermazione di sè.
Le tre"scimmiette" qui sotto battano un colpo se ci sono...la quarta a quanto pare non dandogliela lo ha smascherato (con immane gioia gliene saremo eternamente riconoscenti).


Passata ormai quasi una settimana dalla “scomparsa” di Bruno Volpe , a quanto pare ospite delle patrie galere con l’accusa di atti persecutori o , per fare i modernisti , con l’accusa di stalking credo sia tempo di fare un riassunto di tutta la storia , basandoci sui fatti a noi noti e alle informazioni in nostro possesso.
Spendo solo un paio di parole su questo crimine :
Lo stalking è entrato a far parte del nostro ordinamento con D.l. n. 11/.09 (convertito in Legge n. 38/09), che ha introdotto il reato di “atti persecutori”, espressione con la quale si è tradotto il termine anglosassone to stalk, (“fare la posta”).
Il comportamento tipico che caratterizza la fattispecie in esame è costituita dalla reiterazione di minacce o di molestie. La peculiarità della ripetizione di queste condotte, consente di affermare che si tratti di reato abituale, nonostante la presenza dell’ipotesi di cui all’art. 612 c.p. (minaccia) tra gli elementi costitutivi, possa indurre a considerare la configurabilità degli atti persecutori quale reato complesso.

In realtà con il termine “molestia” il legislatore ha voluto far riferimento alla condotta in sé considerata e non tanto, sulla falsariga della contravvenzione di cui all’art. 660 c.p. (molestia o disturbo delle persone), al risultato della condotta medesima.
La pena prevista per tale reato è la reclusione da sei mesi a quattro anni.
Veniamo ora ai fatti che ci interessano , cercando di fare un po’ di chiarezza.
Il primo di agosto riceviamo , sotto forma di commenti da parte di una persona la cui identità non è stato possibile verificare , queste segnalazioni :



 
Sulle prime , dato che trattasi di segnalazioni anonime  , non è stato dato alcun credito a queste affermazioni , ma , dopo aver fatto un semplice controllo di routine sulle pagine della versione online di Gazzetta del Mezzogiorno e Corriere della Sera , si è cominciato a delineare un quadro piuttosto interessante. Anzi , lo definirei inquietante.
Scrive la Gazzetta del Mezzogiorno :
“Si è invaghito di una giovane di 26 anni, tanto da renderle la vita impossibile, tempestandola di sms, telefonate, e-mail, aggressioni, proposte immorali ma alla fine è stato sorpreso mentre scriveva con una bomboletta frasi ingiuriose sulle pareti dell’abitazione della vittima. Ieri sera al quartiere Picone di Bari, l’uomo, B.V., 49 anni, del quartiere Murat, è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di atti persecutori. La vittima lo aveva conosciuto quale consulente legale dell’azienda presso la quale lavorava da poco meno di un anno.”
(fonte)
Il Corriere della Sera :
“Appena conosciuta la nuova dipendente, il 49enne non ha perso tempo per manifestare le proprie attenzioni. Le ha chiesto prima il numero di cellulare e dopo i tanti no della donna, ha cominciato a perseguitarla con proposte sessuali, con centinaia di e-mail ed sms, telefonate e squilli fatti anche durante la notte, fino ad appendere il fegato di un animale al citofono della vittima.”
La Repubblica :
“Si è invaghito di una 26enne fino a renderle la vita impossibile: l’ha tempestata di sms, di telefonate, di e-mail, l’ha aggredita. Ieri è stato arrestato in flagranza di reato mentre scriveva con una bomboletta spray frasi ingiuriose sulle pareti dell’abitazione della vittima, al quartiere Picone. L’arrestato, B.V. ha 49 anni e risiede nel Murattiano. E’ il consulente legale dell’azienda in cui la giovane vittima lavorava fino a poco tempo fa.”
L’ANSA :
“Si e’ invaghito di una 26enne a tal punto da renderle la vita impossibile, l’ha tempestata di sms, di telefonate, di e-mail, l’ha aggredita: ieri e’ stato arrestato in flagranza di reato mentre scriveva con una bomboletta spray frasi ingiuriose sulle pareti dell’abitazione della vittima, una ventiseienne barese. L’arrestato ha 49 anni ed e’ il consulente legale dell’azienda in cui la giovane lavorava fino a poco tempo fa. La vittima si e’ infatti licenziata perche’ non sopportava piu’ di essere perseguitata dall’uomo.”
(fonte)
Effettivamente , dopo aver letto gli articoli apparsi su queste testate nazionali , i conti non tornavano. Anzi , tornavano troppo.
Prima di iniziare con l’elenco dei fatti sovrapponibili è comunque doveroso precisare che , dal sito Pontifex , non giunge alcuna comunicazione ufficiale , nè conferme nè smentite ; le domande poste sulla pagina Facebook del Blog non Secolarizzato più famoso del web giacciono senza risposta oppure vengono cancellate : aggiungiamo che , conoscendo il direttore del sito Pontifex , se ne avesse la possibilità avrebbe denunciato mezzo mondo. Decisamente sono brutti segni. L’unico che sembra avere conferme inequivocabili è Mazzetta , il quale non credo abbia interesse nel cercarsi denunce o querele dichiarando il falso.
In attesa dunque delle sopracitate conferme o smentite , è interessante andare a scoprire come si è giunti al sospetto che il B.V. citato negli articoli sia proprio il Bruno Volpe che noi tutti conosciamo.
Come andare a scoprire informazioni personali riguardo il Volpe per effettuare qualche controllo? Niente di più facile , ce le fornisce lo stesso sito Pontifex per mano del suo astuto webmaster , il quale non si è nemmeno premurato di rendere non visibili questi dati :
A quali conclusioni possiamo arrivare dopo un semplice controllo incrociato? Che entrambi i B.V. risiedono a Bari nel quartiere Murat e che entrambi hanno 49 anni. Sappiamo inoltre che B.V. è avvocato , esattamente così come è avvocato il direttore di Pontifex :
A scanso di equivoci notare lo stesso indirizzo presente in entrambi i documenti.
Le informazioni in nostro possesso dicono anche che Bruno Volpe sia stato consulente legale di una certa azienda : esattamente come il B.V. arrestato per stalking.
Passiamo ora alla vittima , a cui va un nostro pensiero e l’augurio che questa brutta pagina sia chiusa per sempre e di cui conosciamo solo l’età e il sesso : una giovane di 26 anni.
Queste semplici informazioni ci hanno messo però la classica pulce nell’orecchio : sappiamo che Bruno Volpe per un determinato periodo si è “occupato” con insistenza di una biologa , da lui definita hostess , ventiseienne.
Vediamo nel dettaglio.
articolo del 26/7/2011 :
“Ho chiamato la Polizia e devo dire che arrivati con ammirevole solerzia, i militari hanno identificato i soggetti e le macchine, fra cui un fuoristrada rosso appartenente ad una famosa biologa hostess già nota alla cronache (da noi denunciata in passato). (…) Domanda: una ragazza di 26 anni che si proclama biologa va molestando la gente di sera, normale?”
articolo del 9/1/2011 :
A parte la collaborazione con un biologo esterno di Bitonto, ci risulta che nel suo organico sia da poco arrivata una biologa della quale non faremo il nome per privacy e perché la pecorella smarrita piange e invoca preghiere che non mancheranno certo. Ma Pontifex riporta dati forniti via curriculum dalla stessa biologa (…) della quale non esiste traccia di notevole produzione scientifica. Nel curriculum che é disponibile on line, risulta che la stessa abbia quasi posto al primo livello della sua evoluzione quello di hostess. Certo, hostess non significa escort e Pontifex la ritiene incapace di queste cose, legata al lavoro, alla certezza, ai solidi valori di un tempo. Dunque nessun riferimento alle prodezze stile D’Addario.
La nostra ha dichiarato nel suo curriculum che ha redatto di suo pugno e non i birbanti clericali di Pontifex, che é hostess (viene questa parola quasi prima di biologo), organizzatrice di eventi e convegni e di “manifestazioni”. Una lodevole messa sul mercato di sé stessa in tempi nei quali il lavoro manca, ma di Grazia: che nesso ha con la biologia, la formazione di team e roba simile?
Ci risponda tra una crisi di pianto ed un’altra se ne ha voglia.
Cara biologa hostess, faccia lei: torni alle discoteche che é meglio di questi tempi, la sanità scotta.
articolo del 10/1/2011 :
Ingegneri (uno) e Biologi  (una o forse appena due, di cui una anche hostess per sua ammissione)
La biologa: si sente turbata, ma di che cosa, del fatto di essersi definita hostess in un curriculum a sua firma? Lo ha spedito lei e non noi, il documento. Una domanda: secondo dati ufficiali non sarebbe stata eletta nelle file di Schittulli per pochi voti alla Provincia.
Schittulli é uomo di mondo e conosce chi vale e chi no, chi ora rema a favore e chi no: se avesse avuto sentore di un buon investimento la avrebbe piazzata, come deprimente logica vuole, a qualche parte significativa e non a fare la biologa- hostess- marketing. Insomma, pianga pure, ma noi la verità la diciamo e si rassegni, la vita a volte é dura, e quando il gioco si fa duro, i duri giocano. Se non se la sente, torni alla discoteca e fuori dalle balle.
articolo del 11/1/2011 :
Nella ricerca in rete abbiamo scoperto un inedito volto della poliedrica biologa – hostess della ditta modugnese che compone a formare team di biologi. Ora la nostra simpatica appare vestita da suora. (…) Insomma, come la mettete, ne esce male. (…) Che esempio luminoso di scienziata e che formatrice di team.
articolo del 11/1/2011 :
Esiste e conosciamo il caso, di un biologo che afferma poter essere allo stesso tempo biologo ed hostess, lo ritiene possibile?  “o si sceglie Dio o mammona, ma due cose assieme mai. Poi hostess é una parola secolare, modernista ed ambigua oggi. Penso che questa persona sia davvero molto lontana da Dio, rischia la dannazione, sempre che non ci sia avviata ed é indice di una tendenza alla crassa ignoranza e alla superbia. Insomma, solo menti vicine al demonio pensano di vivere nella mondanità, nel rinnegare Dio, nel fare quello che vogliono”.
N.B. Nel titolo di questo articolo , che è un’intervista al noto esorcista Amorth , la biologa viene definita indemoniata.
articolo del 13/1/2011 :
Sappiamo per certo e molti clienti della ditta modugnese ce lo hanno confermato, che la famosa biologa – hostess e suora, candidata all’esame il 20 novembre scorso  (dunque di grande esperienza) visita in gruppo con il boss e una specie di guardia svizzera i clienti della ditta.
Ora, con tutta la buona volontà, ma fare ed accettare crono programmi, visitare ristoranti, partecipare a sagre del capocollo et similia, vestirsi o farsi ritrarre in campagna elettorale come suora o dire di svolgere la hostess ci sembra incompatibile con il lavoro di biologo, poco buono per la credibilità dell’azienda e i risultati in parte si vedono e si… sentono.
Dunque meglio sarebbe per la stessa azienda, dire alla biologa: bye bye, ci dai problemi con le tue stravaganze e staremmo tutti meglio, sai quanti o quante ne troviamo. Ma talvolta al cuor non si comanda, specie nei rapporti di lavoro quando un dipendente si dimostra fedele e leale.
articolo del 14/1/2011 :
Voci di corridoio, nel mentre, ci dicono che la simpatica biologa hostess si sarebbe rivolta ad un avvocato di sinistra estrema, che ha difeso persino colui che sarebbe stato accusato, e poi assolto, del rogo del teatro Petruzzelli di Bari.
articolo del 1/2/2011 :
Vero che al suo organico ci sta un solo ingegnere ed una biologa hostess a progetto
articolo del 4/2/2011 :
Ora ci dica quali sono gli studi che parlano di relazione tra mozzarella e cancro e quale biologo, salvo che faccia anche l’ hostess, possa avallare una baggianata del genere
articolo del 8/2/2011 :
Ma scopriamo che si occupa: di facchinaggio, trasporti, deposito bagagli, assistenza ad anziani,servizio hostess ( siamo in tema vista la biologa hostess), disbrigo pratiche, gestione parcheggi,cineclub, gare sportive
Indubbiamente Bruno Volpe è rimasto molto colpito da questa giovane biologa , al punto di dedicarle queste premurose attenzioni. Ricordiamolo , una ragazza di 26 anni.
In attesa delle tanto agognate notizie ufficiali lascio il lettore libero di trarre le sue conclusioni.
P.S.
Tutti gli articoli citati sono stati salvati a futura memoria , onde evitare strane sparizioni.

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)