google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: LIBIA MERCENARI ITALIANI ARRUOLATI TRA I FASCISTI NOSTRANI

martedì 30 agosto 2011

LIBIA MERCENARI ITALIANI ARRUOLATI TRA I FASCISTI NOSTRANI

Chissà se i nostri eroi nostrani ambiscono alla stoica patriottica fine del "grande" Quatrocchi,se non ve lo rammentate è noto per " vi faccio vedere io come muore un italiano! " una frase epica,leggendaria proferita mentre lo decapitano in Irak in mondovisione; successivamente assunto a santino,icona della fierezza patria (...) la lezione pare non sia servità,questi abbruttiti dalla sub cultura fascio-marziale imbevuta di pulsione di morte,protagonismo,tracotanza e sbruffoneria,non possono fare a meno di realizare altrove una pulsione nella dinamica del dominus,possibilmente li dove stanno sprovveduti male armati e ancor meno organizati,certo anche i quattrini giocano un loro ruolo "eroi a tassametro" mica novelli Garibaldi questi "prodi" lesti ad accucciarsi sempre ai piedi del più forte di turno (...) con il beneplacito dei servizi nostrani...Tra un decennio forse verremo a conoscenza dei massacri impuniti da addebitarsi ai contractors italiani (un eufemismo ipocrita che stà a mercenario !) .

Un commento a caso?

" Il 31° di ALTAMURA ! Istikazzi quelli sono tutti fascisti assetati di sangue di scimmiette rosse gente che si diverte la sera a sparare su foto di Rosi Bindi, genete che non lecca la figa ma si fa sucare la minchia due o tre volte al giorno da femmine diverse, gente che quando vede uno un po trasandato e con la barbetta, con passo da debosciato e maglietta degli antifa estrae la pinza da dentista e gli cava un paio di denti per ricordo...STATE ATTENTI ROSCI CON QUESTI FASISTI LA PARTITA E' TROPPO PESANTE PER LE VOSTRE ANIME CANDIDE E DELICATE "

Sul corriere della sera di domenica 28 agosto a pag 15 si racconta la storia dei tre italiani presi prigionieri in Libia.
Sull'articolo si fa il nome di Paolo Simeone, già implicato nella storia di Quattrocchi in Iraq. In particolare Simeone (e Quattrocchi). erano uomini di SAYA, del MS, polizia parallela, già agli ”onori" delle cronache in questi giorni per le sue dichiarazioni omofobe e naziste in vista del raduno tra un paio di settimane a Genova.
http://www.osservatoriorepressione.org/2009/03/le-ronde-nere-dellex-mare...

https://www.facebook.com/#!/event.php?eid=249733415061374
Il primo, Antonio Cataldo, 27 anni dalla provincia di Avellino, su facebook, si mostra con foto in divisa militare, in paese è noto che farebbe lavoretti idraulici.
In effetti,
http://it-it.facebook.com/vichingo88
Il secondo, Vittorio Carella di Peschiera Borromeo, MI, è un vigilante (in servizio, in congedo, in missione??), che si era fatto crescere la barba ultimamente (tattica mimetica di infiltrazione in un paese arabo?), diceva di aver avuto un ingaggio in Tunisia.
Il terzo, il più interessante, Luca Boero di Genova “aveva contattatato qualche tempo prima di partire Paolo Simeone. Già caposquadra di fabrizio Quattrocchi, il contractor della compagnia di sicurezza ucciso nel 2004 in Iraq. Caporalmaggiore riservista del 31mo Cavalleria di Altamura, negli anno 90 aveva prestato servizio nei Balcani. Esperto di arti marziali, investigatore privato con licenza diporto d’armi per fucile da tiro, ora lavorava soprattutto come addetto alla sicurezza in locali notturni di Genova.”
Paolo Simeone, chi è costui?
http://www.traininglabint.com/?p=69

http://www.youtube.com/watch?v=-JOplj3qeQc
Connessioni tra Saya, Simeone e Quattrocchi
http://www.pmli.it/scopertapoliziaparallelanuovagladio.htm

http://www.onemoreblog.it/archives/006850.html

http://www.ecn.org/antifa/article/421/dssarassegnastampa

http://controrevisionismo.blogspot.com/2009/10/i-pm-riabilitano-quattroc...

quest’ultimo pezzo è del 2009 di Erika Dellacasa del corsera, segno che, se il corsera glielo consente, la Dellacasa farà lo scoop domani o dopodomani, perché ha tutti gli elementi in mano.
http://www.splinder.com/myblog/comment/list/5048961

https://www.facebook.com/pages/Io-Supporto-i-Contractors-Italiani/134408...

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)