google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: INDIA, TESORO NEL TEMPIO. ASTROLOGI: "DIO FURIOSO"

venerdì 12 agosto 2011

INDIA, TESORO NEL TEMPIO. ASTROLOGI: "DIO FURIOSO"


 100cosecosi-Per chi avesse avuto ancora dei dubbi sulla reale consistenza di certi miti intorno alle religioni (...) ed alla loro peculiare sfrenata passione per i tesori di li a poco fatti scomparire ad arte nel nulla nel tragico quotidiano delle nazioni,tra una invasione e l'altra,una pestilenza o una ribellione,passata la tempesta il detentore ultimo del segreto è scomparso (si credeva l'unto pure immortale...) e puo finalmente iniziare la caccia al tesoro ! 
Ogni tanto uno dei tanti perduti alla memoria riaffiora e stavolta certamente è il più ricco della storia dell'umanità riaffiora in un paese dilaniato dalla fame e dalla miseria (mà con l'atomica,mica un dettaglio ragazzi) e visto che la divinità,Dio è amore  ed è infinitamente "generoso" ...si fà cura di informarci tramite gli astrologi che è incazzatissimo !
Giù le mani dal bottino infingardi !

NEW DHELI - Gli astrologi del tempio nel Kerala, nel sud dell'India, dove è stato trovato un immenso tesoro valutato in diversi miliardi di dollari, hanno detto che il dio è »arrabbiato« per la perlustrazione dei sotterranei ordinata dai giudici della Corte Suprema. Il verdetto è giunto al termine di uno speciale rito divinatorio durato quattro giorni e voluto dalla ex famiglia reale di Travancore che gestisce il tempio di Padmanabhaswamy, dedicato al dio Vishnu. Secondo quanto riferiscono i media indiani, il complesso rituale chiamato »Devaprasnam« ha anche appurato che le ricchezze trovate »appartengono alla divinità« e che »non devono essere, spostate, esposte o fotografate«. Inoltre la cripta »del serpente« (chiamata così per un simbolo che compare sulla porta), l'ultima delle celle segrete da esplorare, non deve essere aperta perchè è connessa al sancta sanctorum del tempio. »Se si apre questa cripta si provoca un grande dispiacere al dio e ci saranno sciagure per la gente e per l'intera regione« ha spiegato Padmanabha Sharma, un astrologo del team che ha compiuto il rituale e che ha anche prescritto come penitenza tre letture integrali dei Veda e la recita di una lunga serie di mantra. Proprio in questi giorni un comitato di esperti nominato dalla Corte Suprema deve decidere sul destino delle tonnellate di monete antiche, oro e pietre preziose, ma non è ancora chiaro se prenderà in considerazione il responso astrologico. 
Ulteriori dettagli e aggiornamenti qui.

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)