google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: FINISCE LA LIBERTA DI INFORMAZIONE IN ITALIA ADDIO DEMOCRAZIA !

lunedì 8 agosto 2011

FINISCE LA LIBERTA DI INFORMAZIONE IN ITALIA ADDIO DEMOCRAZIA !


100cosecosi: A questo punto una constatazione è neccessaria:" gli italiani sanno che cosa sia una democrazia? " E non venitemi a dire che è la classe politica che mal li rappresenta ! 
Certe putride nauseabonde merde sono indegne persino di stare in una porcilaia sono gli italiani che le hanno messe li.
Ieri pensavo che preso atto della loro abilità a galleggiare in qualsiasi situazione questi escrementi umani dovessero venir nutriti a pietre (metafora della la ribellione per certi versi anche violenta)  si da affogarsi e risparmiarci il lezzo...
Un ingenuo candido ottimista insomma,o un pirla,questione di punti di vista (...) la realtà è che riescono ad ingoiarle le pietre e con che faccia tosta e quello che è peggio galleggiano e ammorbano l'aria per chilometri e chilometri !
Il giorno che questa legislazione infame appare sulla gazzetta ufficiale possiamo mettere una croce sulla democrazia in Italia,per gli ottimisti ad oltranza non resta che sperare nell'Europa,alla fine dei conti questa legislazione è liberticida,la stessa ONU ha posto la libertà d'espressione in internet tra i diritti civili inalienabili (...) del tutto escluso l'assalto ai palazzi del potere del popolo indignato e furente,da escludere che producano un qualche esito milioni di firme o grandi manifestazioni pubbliche...nessuna speranza che qualcosa giunga a risvegliarli da questo mortale torpore,non fatevi l'illusione che esista in questo cazzo di paese una borghesia  con le palle,anzi questi proprio in Italia non ci abitano più da un pezzo (letterale) e lasciamo perdere la classe intellettuale,talmente strimizzita e ridotta ai minimi termini da sembrare un ectoplasma !
Questi schifosi fanno i democratici liberali solo nelle loro seconde residenze all'estero,a Londra,a New York,a Montecarlo,a Parigi e via dicendo...
In un certo senso gli italioti (italiano idiotizato,abbruttito,deficiente,distratto,ottuso,cinico,furbo,mafioso etc,) non solo se la sono cercata,mà ci hanno messo tutta la loro buona volontà,questo non è mai stato un paese serio ! 
Con uno stillicidio micidiale da decenni siamo avviati verso un lento improcastinabile suicidio a 360°,nelle arti,nelle scienze e nella ricerca,nel diritto e in ogni altro campo dello scibile umano,questa nazione deve sparire,ne deve restare solo la facciata (questo è il trucco) e l'immensa tragedia non deve apparire tale mà assumere i tratti della farsa si che nessuno abbia ad allarmarsi e infatti cosi è...nessuno se ne preoccupa...
Mai avrei immaginato che la morte del tubo catodico avrebbe prodotto questo colpo di coda del drago,del mostro...cosa ci resta da fare ?
Emigrare,esprimere la propria opinione con i piedi,ovunque la fame,la fatica di vivere, la miseria assumeranno contorni più dignitosi che nel "belpaese" !


LIBERTA DALL’INFORMAZIONE - L’ITALIA PRENDE A MODELLO LA CINA, L’IRAN, LA BIRMANIA: "Repressione di attività di apologia o istigazione a delinquere compiuta a mezzo internet" - in base a questo emendamento approvato dal senato se un qualunque cittadino dovesse invitare attraverso un blog a disobbedire o a ISTIGARE (cioè.. CRITICARE..??!) contro una legge che ritiene ingiusta, i providers DOVRANNO oscurarlo…..

Contrappunti/ Rete tossica di M. Mantellini - In Italia ci sono 2 milioni di pazienti da curare. La loro malattia è la Rete. E il Ministro della Salute è pronto a correre in loro soccorso,continua a leggere...

Il Senato ha approvato il cosiddetto pacchetto sicurezza (D.d..L. 733) tra gli altri con un emendamento del senatore Gianpiero D'Alia (UDC) identificato dall'articolo 50-bis: "Repressione di attività di apologia o istigazione a delinquere compiuta a mezzo internet"; la prossima settimana Il testo approderà alla Camera come articolo nr. 60.




 

 

 

Questo senatore NON fa neanche parte della maggioranza al Governo... il che la dice lunga sulle alleanze trasversali del disegno liberticida della Casta. In pratica in base a questo emendamento se un qualunque cittadino dovesse invitare attraverso un blog (o un profilo su fb, o altro sulla rete) a disobbedire o a ISTIGARE (cioè.. CRITICARE..??!) contro una legge che ritiene ingiusta, i providers DOVRANNO bloccarne il blog o il sito.
Questo provvedimento può far oscurare la visibilità di un sito in Italia ovunque si trovi, anche se è all'ESTERO; basta che il Ministro dell'Interno disponga con proprio decreto l'interruzione dell'attività del blogger, ordinandone il blocco ai fornitori di connettività alla rete internet.

L'attività di filtraggio imposta dovrebbe avvenire entro 24 ore; pena, per i provider, sanzioni da 50.000 a 250.000 euro. Per i blogger è invece previsto il carcere da 1 a 5 anni oltre ad una pena ulteriore da 6 mesi a 5 anni per l'istigazione alla disobbedienza delle leggi di ordine pubblico o all'ODIO (!) fra le classi sociali.
MORALE: questa legge può ripulire immediatamente tutti i motori di ricerca da tutti i link scomodi per la Casta. In pratica sarà possibile bloccare in Italia (come in Iran, in Birmania e in Cina) Facebook, Youtube e la rete da tutti i blog che al momento rappresentano in Italia l'unica informazione non condizionata e/o censurata.
ITALIA: l'unico Paese al mondo in cui una media company (Mediaset) ha citato YouTube per danni chiedendo 500 milioni euro di risarcimento. Con questa legge non sarà più necessario, nulla sarà più di ostacolo anche in termini PREVENTIVI.

Dopo la proposta di legge Cassinelli e l'istituzione di una commissione contro la pirateria digitale e multimediale che tra meno di 60 giorni dovrà presenterà al Parlamento un testo di legge su questa materia, questo emendamento al "pacchetto sicurezza" di fatto rende esplicito il progetto del Governo di "normalizzare" con leggi di repressione internet e tutto il sistema di relazioni e informazioni che finora non riusciva a dominare.
Mentre negli USA Obama ha vinto le elezioni grazie ad internet, l'Italia prende a modello la Cina, la Birmania e l'Iran. Oggi gli UNICI media che hanno fatto rimbalzare questa notizia sono stati la rivista specializzata "Punto Informatico" e il blog di Grillo.
Fonte

1 commento:

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)