google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: VIDEO BRUNETTA INSULTA LA FOLLA CHE LO FISCHIA "CRETINI CRETINI"

mercoledì 27 luglio 2011

VIDEO BRUNETTA INSULTA LA FOLLA CHE LO FISCHIA "CRETINI CRETINI"

Prendersela con Brunetta è come picchiare una vecchietta !

" Voi non lavorate, poveretti, andate avanti così. Non vedete quanto siete disperati e disgraziati ". E continua, rivolgendosi a uno dei contestatori: " Cretino! Cretino! ".
Comico e Patetico indigesto polpettone retorico di Brunetta e  neanche in piena forma,dice di snobbare i disturbatori mà passa la serata a rifilarci il pippotto della sua carriera da self made man intercalando un cretino ogni due frasi all'indirizzo dei "provocatori" ...autoreferenziali e autocelebratorie,si sà la "statura" dello statista merità l'elevazione (...) ci dice quanto bene arreca la sua presenza alle aziende ed agli italiani e all'amministrazione pubblica,s'abboffa tronfio della solita tiritera: " HO LA FIDUCIA DI 60 MILIONI DI ITALIANI.VOI SIETE DISPERATI,DISGRAZIATI E CRETINI  e bla bla bla... " prossimamente non gli resterà che la Madonna e la fata Turchina e Sarkozyx a legittimarlo nella statura dopo aver evocato tutto lo stivale; ormai è un disco rotto.
Che siano tempi duri per la casta di cui lui è un esimio rappresentante è infine solo un dettaglio insignificante !

3 commenti:

  1. e questo è un ministro e l'altro un giornalista, per me sono due pagliacci da circo equestre, uno può fare il nano l'altro con la lingua da lecchino il formichiere, ma poi stu megalomane chi gli ha detto che ha il favore di 60 milioni di italiani, ma se sta sulle palle di tutti

    RispondiElimina
  2. eh.. mio nonno sbagliava! non è vero che "quand la merda la munta in scagn, o la spusa o la fa dagn". Nel caso di questo stupidotto, ex portaborse del cinghialone, puzza e fa pure danno

    RispondiElimina
  3. A parte che il più cretino di tutti, a detta di tremonti è proprio lui, possibile che nessuno gli tiri dietro sedie e pomodori ?
    A parte che il nano spesso fa la comparsa nei filmetti porno (forse anche in quelli del berlusca)possibile che nessumo lo inviti al suicidio ?

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)