google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Un milione di visitatori per l'abito di Kate

venerdì 22 luglio 2011

Un milione di visitatori per l'abito di Kate


Clic sull'immagine per accedere alla galleria fotografica completa
Ennesimo colpo di scena,la Regina madre boccia l'esposizione dell'abito nuziole (galleria fotografica) indovinate perchè ? Ve lo dico subito,il manichino senza testa le rammenta la ghigliottina e un certo Robespierre hahahahahaha...

Non si placa la Kate&William mania. Un milione di visitatori sono previsti da questo week end per visitare la mostra che ospita l'abito nuziale e tutti gli accessori di Kate Middleton. Come ogni estate Buckingham Palace apre ai turisti ma quest'anno è prevista un'affluenza da record grazie alle installazioni dedicate al matrimonio del secolo. La Duchessa di Cambridge si è recata a Palazzo per visionare l'opera ed è rimasta entusiasta. In un lussuoso salone è esposto l'abito Alexander McQueen, disegnato da Sarah Burton, del valore di oltre 280.000 euro indossato da Kate davanti a due miliardi di telespettatori. mentre la maggior parte delle spose ripone accuratamente l'abito nuziale nell'armadio Kate si trova a condividere con i suoi sudditi ogni dettaglio del giorno più bello della sua vita. E su questo si trova anche a fare un ottimo affare: 600,000 persone hanno già acquistato il biglietto da 19 euro per vedere da vicino l'abito ma anche le scarpe, la tiara e persino la torta nuziale. La curatrice Caroline de Guitaut ha annunciato che la mostra resterà aperta fino al 3 ottobre.

Domanda: " Mà gli inglesi sanno cosa sia il pudore ? "
Ieri un ministro indiano ha severamente stigmatizzato le libagioni da 40 portate di cui meta di carne nei matrimoni dei nuovi ricchi  i cui resti,avanzi finivano direttamente a quintali alla discarica delle immondizie mentre sull'uscio dei poveraci crepavano di fame (...) come se quella di un tempo praticasse una diffusa morigetezza nei costumi togliendo qualche etto al poprio peso cui doveva venir corrisposto dai sudditi un eguale peso in diamanti e smeraldi !
" La più grande democrazia del pianeta " dicono...
Certo erano i tempi dei Maraja...oggi veniamo a sapere di questa porcheria cult-sado-feticista degna della più classica sarcastica azione dell'arte contemporanea !
Come diceva Oscar Wilde: " solo il sacro merita di essere profanato " ....
La "nobiltà" inglese non si sottrae a nulla pur di incamerare della solida divisa,e se c'è da succhiare il sangue persino a masse di andicappati mentali pazienza: " pecunia non olet " ovviamente nella dinamica della condivisione tipo " Kate si trova a condividere con i suoi sudditi ogni dettaglio del giorno più bello della sua vita  " tanto per essere coerenti mi aspetto che a tempo debito un museo (ma su Ebay và più di moda oggi, come dire:paga) ospiterà nell'ordine gli slippini della duchessa,un frammento del reale imene,un po come il prepuzio dei santi al tempo del commercio delle reliquie e la prima macchia di sperma reale che da che Clinton (...) la prima foto ricordo hard (Paris Hilton insegna) ed almeno un altro migliaio di oggetti "reali" affatto esclusi i tampax... a disposizione del voyerismo sadomasochista delle classi meno abbienti,leggasi degli sfigati e delle "mal-baisé" del globo terracquo !
Qui c'è ampia materia per un dibatito sociologico e psichiatrico sulla salute mentale della aristocrazia inglese ...e sui suoi sudditi...C'è un post qui con quella " regina madre della nazione " sgamata con la mano infilata nella cassetta delle elemosine per i poveri,insomma c'hanno proprio il vizio !



0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)