google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: QUELLO CHE ESCE DALLA PADANIA DIRETTO AL SUD

sabato 2 luglio 2011

QUELLO CHE ESCE DALLA PADANIA DIRETTO AL SUD

Cosa tocca fare per guadagnarsi un po di visibilità...vero signor sindaco?
la sua cittadina è nota principalmente per due fatti,1° per i mafiosi che il sud vi ha esportato e li posti al confino assieme a Borghetto (...) e 2° per il gran numero di stranieri impiegati nella fiorente agricoltura del retroterra di Albenga...e infine: "se non li volete nel vostro territorio perchè non inizia lei a dare il buon esempio rccogliendo pomodori e fragoline nelle serre ? ...Invece di darsi alla facile provocazione,tantopiù che nel suo comune risiedono centinaia di napoletani !!!
Infine ecco qui un campione delle "esportazioni" del Nord verso la Campania...!
Che ne dice signor sindaco?



DAL LEGHISTA DIECI CHILI DI MONNEZZA A DE MAGISTRIS:
"IMPARI DAI COLLEGHI SINDACI"


Dieci chili di ‘monezza’ spediti per corriere espresso questa mattina al sindaco di Napoli De Magistris. E’ la provocazione, come riporta La Padania, dell’assessore leghista ai Servizi sociali di Albenga Eraldo Ciangherotti. “Se De Magistris non sa come fare ad eliminare la spazzatura e vuole imparare a far rispettare le regole, dia un colpo di telefono ai colleghi sindaci di tutta Italia e anche al nostro, Rosy Guarnieri: nel 2010 gli abitanti di Albenga hanno pagato la bellezza di 4 milioni e 800mila euro per la raccolta e il regolare smaltimento dei rifiuti”.

“Se ogni comune si gestisce la sua spazzatura, lo faccia anche Napoli. Nessuno e’ antinapoletano, ma cosi’ facendo con i suoi continui appelli al governo centrale per obbligare le altre Regioni italiane a farsi carico della spazzatura di Napoli, De Magistris -conclude Ciangherotti- sta affondando la citta’ partenopea in un ingiusto sentimento di antipatia da parte di tutta la popolazione italiana”.


(Adnkronos/IGN)

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)