google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: " Partito degli onesti? " Quando Angelino Alfano baciava il boss mafioso Croce Napoli

sabato 2 luglio 2011

" Partito degli onesti? " Quando Angelino Alfano baciava il boss mafioso Croce Napoli

" Sulle figuracce di Alfano resta imbattibile questa,si è letteralmente arrampicato sugli specchi per apporvi una qualche giustificazione che lo salvasse,niente da fare;la foto ha fatto il giro del web e viene regolarmente riproposta,ed io la allego qui a futura memoria !  Il fotoritocco è mio fatto da io me hehehehehe..."


Foto del ‘96, quando Angelino Alfano baciò la mano del capomafia di Palma di Montechiaro, Croce Napoli, (ormai deceduto una decina di anni fa).
Era l’estate del 1996, l’anno in cui il neo-delfino del Cavaliere ottenne quasi novemila voti alle regionali, risultando il primo dei non eletti. Si sposava la figlia del boss e Alfano era l’ospite d’onore. In una videocassetta del matrimonio lo si vede baciare il padre della sposa. Dopo il taglio della torta, Alfano si fa avanti con in mano il suo regalo di nozze, tra i saluti ossequiosi dei presenti, verso gli sposi. Prima bacia loro, poi abbraccia e bacia il capomafia padre della sposa. Tutto filmato e documentato. Interpellato sui fatti, Alfano prima negò tutto, dicendo di non ricordare e minacciando i giornalisti («attenti a pubblicare notizie del genere»). Poi, dopo ventiquattro ore, uscita la notizia, recuperò la memoria: «Adesso ricordo, (…) ricordo di esserci stato, ma su invito dello sposo e non della sposa». Racconta che non conosceva la sposa e «men che meno suo padre» della cui identità «non conoscevo nemmeno l’esistenza». Dunque «non ho nulla di cui giustificarmi», e via con il solito copione del ragazzo antimafioso «dai tempi del liceo» (Agoravox)
Beh ragazzi, mi sembra il degno erede di Silvio Berlusconi alla guida del Pdl, no?

Aggiornamento 01/07/2011:

Adesso è ufficiale, Angelino Alfano è il nuovo segretario di partito del Pdl. Berlusconi commenta "Lo conosco dalla fondazione, è un uomo generoso, leale, un ragazzo intelligente che non mente mai. Questa è un'investitura prebiscitaria".

E che lo conoscesse dalla "fondazione" non ne avevamo dubbi .. basta vedere la foto sopra per capire che tra i due sarebbe potuto nascere un ottimo feeling!



Foto del ‘96, quando Angelino Alfano baciò la mano del capomafia di Palma di Montechiaro, Croce Napoli, (ormai deceduto una decina di anni fa).

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)