google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: "Silvio vuoi pure queste? Silvio, vuoi pure queste? Desolati....Non ci restano che gli sputi ! "

domenica 5 giugno 2011

"Silvio vuoi pure queste? Silvio, vuoi pure queste? Desolati....Non ci restano che gli sputi ! "

Ad essere onesti lo dobbiamo riconoscere:Bettino ci lascio nelle tasche parecchie monetine,certo poi ebbe a pentirsene,non lo nego (...) invece quando arriverà il momento di far la festa a Burlesquoni statene certi di monetine ce ne saranno ben poche in giro ! Che fare ? Come  risolvere quello che si evidenzia come un vero dramma? La povertà della protesta; giacchè sto paese ha scelto ad un dato momento di affidarsi ad un multi-stra-miliardario...credendo ingenuamente  che visto che ci sapeva fare con gli sghei...invece si, ci sapeva fare eccome tanto che ha miracolosamente moltiplicato il suo patrimonio personale e di famiglia (prima di entrare in politica c'erano parecchi debiti all'attivo,pur sempre qualcosa per gli italioti) per farla breve il paese con lui li si è notevolmente impoverito,non solo la dialettica politica è per cosi dire malata,ha perso ogni dignità (certo emergono "sporadiche" eccezzioni)  e insomma,tornando a sopra come gliela facciamo la festa? Propongo per i volenterosi che suppongo numerosi corsi speciali di sputo a distanza (...) e per favore che nessuno si scandalizzi,perchè un amico mi ha raccomandato la "festa alla Bonobo" cioè quei primati,delle grandi scimmie use defecare in mano e poi lanciarla sui nemici che disprezzano !
Credo che se la meriterebbe una "festa " cosi mentre esce commosso o umiliato da una delle sue residenze .

" Vuoi pure queste? Bettino, vuoi pure queste? "



Crollo di Berlusconi e trionfo del centrosinistra sui maggiori quotidiani

Con Silvio in questo stato anche le statue vanno a canestro !
















Fonte-La disfatta è stata quasi totale: il Pdl crolla su tutto il territorio nazionale, fatta eccezione per pochi, pochissimi comuni. Memorabile è la rassegna stampa odierna dei maggiori quotidiani: tutti i titoli dipingono il precipitoso crollo di Silvio Berlusconi. Ripercorriamola: 

Ieri è una giornata storica per l'Italia, perché segna indelebilmente il declino del berlusconismo e la vittoria schiacciante del centrosinistra. La disfatta è stata quasi totale: il Pdl crolla su tutto il territorio nazionale, fatta eccezione per pochi, pochissimi comuni. Memorabile è la rassegna stampa odierna dei maggiori quotidiani: tutti i titoli dipingono il precipitoso crollo di Silvio Berlusconi. Ripercorriamola:
Il Giornale: Il dopo elezioni, grande psicodramma. Il centrodestra sconfitto parla di strategie e partiti, ma per riprendersi deve solo governare. La sinistra parla di città liberate, ma è pronta a consegnarle a rom e islamici. Cose da pazzi.

Libero: Una batosta per Silvio. Chiagne e non fotte. Pdl, disastro a Napoli e Milano, ma anche a Cagliari e Triste. Dalle urne più che un campanello d'allarme, una sirena. Che sarebbe sciocco non acoltare.

La Repubblica: La disfatta di Berlusconi. Il centrosinistra conquista Milano, Napoli, Cagliari e Trieste. Il Carroccio cede Novara. Pd festeggia in piazza, Bersani sul palco con Prodi: ilgoverno deve andarsene. Pd e Lega crollano nelle città. Il Premier: abbiamo perso, ma andiamo avanti.

La Stampa: Ballottaggi, il crollo di Berlusconi. Il premier: ve ne pentirete, ma io vado avanti. Bersani: dovrebbe lasciare ma si arroccherà. Pisapia sindaco di Milano: si ripartada qui. De Magistris trionfa a Napoli: Liberata la città.

Il Sole 24 ore: Doppio ciclone sulla maggioranza. Berlusconi: ok da Bossi, governo avanti. Bersani e Vendola: il premier si dimetta.
Il Messaggero: Berlusconi, la disfatta della città. Il Premier: vi pentirete, pregate il buon Dio. Terremoto nel Governo. Maroni: che sberla.

L'unità: Grazie Italia. Missione compiuta. La valanga Milano, Napoli, Cagliari, Trieste. Il centrosinistra fa cappotto.

Il Fattoquotidiano: E adesso vattene. Quella di Berlusconi è una difatta. Sconfitto nella sua Milano da Pisapia. Travolto a Napoli da De Magistris. Aveva chiesto un voto plitico, ha avuto un ceffone. La Lega sconfitta presenta il conto e nel Pdl c'è chi parla di primarie.

Il Secolo d'Italia: Dopo Caporetto vi aspettiamo sul Piave! Persa una battaglia. Imparare dai propri errori. Prepararsi a vincere ancora.

La Padania: Ballottaggi, una legnata della Madonna. Ripartire da Pontida. Dal popolo un messaggio forte e chiaro. Brucia la sconfitta di Milano e Novara. Maroni: serv iun colpo d'ala, anzi di frusta, per rilanciare l'azione di governo. Calderoli: necessario un esame di coscienza, ma proseguire con le riforme.

Il Foglio: Come reagire al disastro. Due outsider vincono a Milano e Napoli.contro il Cav. Colpito il cuore del berlusconismo.

Corriere della sera:
Il centrodestra perde da Milano a napoli. Pisapia vince col 55%, de Magistris trionfa col 65.

Il Riformista: Fora dai ball. I risultati dei ballottaggi confermano la clamorosa batosta del centrodestra. Pdl e Lega sconfitti.

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)