google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Israele: rabbino fa lapidare un cane L'accusa: «E' la reincarnazione di un avvocato miscredente»

sabato 4 giugno 2011

Israele: rabbino fa lapidare un cane L'accusa: «E' la reincarnazione di un avvocato miscredente»

Il lato curioso dell'episodio è che potremmo benissimo prendere per seria stà storia della reincarnazione (...) di un miscredente nel cane ed applicare la lapidazione in tantissimi altri casi ad esempio nelle multiple reincarnazioni di Hitler che costellano il nostro scabroso quotidiano,la nostra cronaca razzista e xenofoba; un esempio ? Lapidare la Santanchè,Borghezio    "porchezius  "  l'Umberto Bossi  e parecchi altri !
Scherzi a parte è l'ennesimo episodio di barbarie da addebitare al sentimento religioso ed al pensiero magico che lo abita !!!

GERUSALEMME – In fondo, è la vecchia storia del cane in chiesa. E di chi cerca di cacciarlo fuori a sassate. Ma com’è per molte cose che accadono a Gerusalemme, specie se c’è di mezzo la religione, la storia è nata come un passaparola ed è presto diventata l’ennesimo, piccolo caso politico. Tutto nasce da una notizia pubblicata da Hadrei Haredim, sito web che si occupa degli ebrei ultraortodossi: una corte rabbinica di Gerusalemme ha stabilito che un randagio venga lapidato a morte. Motivo: c’è il sospetto che l’«immonda bestia» sia la reincarnazione d’un famoso avvocato, un laico impenitente, da più di vent’anni rimasto nella memoria della comunità di Mea Shearim - il quartiere degli ebrei ultraortodossi nella capitale – per avere all’epoca offeso i giudici del rabbinato locale,continua a leggere...

Bolzano. Paga un milione di euro a una
zingara per farsi togliere il malocchio

Nel 1998 la nomade ha convinto la donna di essere vittima
di una fattura. Per pagarla si è venduta anche la casa

Per farsi togliere il malocchio una donna di Bressanone (Bolzano) ha pagato a una nomade negli anni complessivamente quasi un milione di euro.
La vittima, disperata, ha addirittura venduto la sua casa per accontentare le richieste di denaro della presunta maga. C.M., una nomade di 62 anni residente in provincia di Udine, è stata ora denunciata dalla polizia per truffa continuata,continua a leggere...


.

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)