google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Scene di poco ordinaria euforia nella Metropolitana di Napoli alla vittoria di De Magistris :)

mercoledì 1 giugno 2011

Scene di poco ordinaria euforia nella Metropolitana di Napoli alla vittoria di De Magistris :)

Una "scenetta commovente" ?
Si anche,ce la dice lunga sul consenso popolare che hanno espresso i napoletani a De Magistris...quasi avessero avuto percezione delle qualià "umane" di Lettieri al cui proposito il Premier avrebbe espresso pronunciati quantomeno singolari. 

Nella s-campagna elettorale per il sindaco di Napoli il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi si dice convinto che un altro candidato avrebbe potuto decisamente battere Luigi de Magistris,pero si astiene per pudore dal dirci chi: " sono sereno, perche' e' il risultato che ci si aspettava. Con Mara Carfagna candidata avremmo potuto vincere, ma ci e' mancato il cuore di consegnarla alla camorra ".
Capito ragazzi ?  Lettieri invece potevano benissimo cederlo nelle mani della Camorra era per modo di dire "inculabile" mentre la bellissima "carfregna" se la voleva cullare solo lui !
.

1 commento:

  1. Apprezzabile, ma spero che questa euforia sia l' inzio di una partecipazione e interessamento popolare alla politica e alla gestione della cosa pubblica.
    Spero in questo, poiché il futuro sarà sempre più difficile per i nostri figli e nipoti e noi abbiamo il dovere di "AIUTARLI DA ORA".

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)