google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Il Country del Cavaliere Nano TUTTI ALLO ZECCHINO D'ORO ANTISILVIO "FACCIADIMERDA " GIOVANARDI SU TUTTE LE FURIE !

mercoledì 1 giugno 2011

Il Country del Cavaliere Nano TUTTI ALLO ZECCHINO D'ORO ANTISILVIO "FACCIADIMERDA " GIOVANARDI SU TUTTE LE FURIE !

" Hehehehehe caro Silvio chi la fà l'aspetti ! A forza di insultare,dileggiare,sfottere e provocare sei riuscito a suscitare un tale risentimento che ormai tutti dico proprio tutti ti danno addosso e adesso pure i bambini ti fanno i coretti ballando intorno appena esci per strada ! "

ROMA – Su molte radio va forte. Si chiama 'Il Country del Cavaliere Nano' e della canzoncina c'è anche un video di cui Carlo Giovanardi, sottosegretario alla famiglia ha detto: "Chi ha realizzato questo video e' un malato, va subito fermato''. Ospite di ''KlausCondicio'', Giovanardi ha commentato il testo del brano. ''Ricorreremo all'Agcom – ha annunciato Giovanardi – perche' e' palese che sono stati costretti dei bambini a ricorrere a un linguaggio escrementizio, con termini di coprolalia. Questi bambini sono stati costretti a commettere il reato di vilipendio''. Il video inizia con un gruppo di bambini minorenni riuniti in una casa, seduti sul divano e che cantano all'unisono e a turno, coordinati da un direttore del coro di cui non si intravede mai il volto,continua a leggere....

2 commenti:

  1. bhe hanno ragione da vendere!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. ribadisco il faccia di merda o di culo.Sarebbe ora di finirla con questo assurdo personaggio che si può paragonare al batterio che sta uccidendo in questi giorni...è vomitevole e assurdo,da eliminare dalla faccia della terra.

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)