google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Precari, Brunetta non si scusa e mette in rete una falsa ricostruzione,non si insulta cosi l'intelligenza del web !

mercoledì 15 giugno 2011

Precari, Brunetta non si scusa e mette in rete una falsa ricostruzione,non si insulta cosi l'intelligenza del web !

Per chi ci prendi gran pezzo di merda ! Qui c'è il video che documenta ampiamente i fatti,inutile che ci giri intorno,ormai sei una ridicola macchietta,l'ennesima e li per li per battere di tre lunghezze Scilipoti !
Che almeno ci fà ridere...tu invece riesci ad essere intollerabilmente grottesco.
Non male per un pirlotto che aspirava al nobel dell'economia con la quinta elementare !!!



Il ministro Brunetta (chi è veramente nel 2° video) come potete constatare dal video in quanto a educazione lascia un po a desiderare,lo spettacolo che fornisce è a dir poco desolante,non dico che poteva appellarsi al  "Quinto emendamento"  secondo il quale nessuno può essere obbligato a testimoniare contro sè stesso ("No person (...) shall be compelled in any criminal case to be a witness against himself") ...mà almeno accampare una scusa qualsiasi,insomma perchè offendere gratuitamente qualcuno che pone delle domande educatamente.
Forse il ministro è stato ad uno dei corsi serali tenuti da Ignazio la Russa?!
Pessima figura la "statura" gonfiata dai capelli cotonati e dai tacchi alti rispetto ad un arrogante presuntuoso atteggiamento privo di ogni grandezza se non di sensibilità umana  e poi,non ci venga a raccontare la panzana delle umili origini : " io ministro ma vendevo gondolette  " ormai sappiamo da tempo con chi abbiamo a che fare !!



0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)