google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: LA MINISTRA AL "TURISMO" BRAMBILLA FAREBBE BENE A SPENDERE UNA PAROLA PER NAPOLI INVECE DI GIOCARE CON LE TIGRI !

mercoledì 29 giugno 2011

LA MINISTRA AL "TURISMO" BRAMBILLA FAREBBE BENE A SPENDERE UNA PAROLA PER NAPOLI INVECE DI GIOCARE CON LE TIGRI !




Questo è il sito russo che pubblica queste immagini da spavento della nostra Napoli,lo stesso si puo dire per centinaia di altri siti nel mondo,il dramma della città è oggi universalmente conosciuto,tradotto in parole povere cosa significa questo al di là delle dinamiche politiche e non che riguardano più da vicino il nostro paese ?
Vuol dire che si realizza oltre al disagio vissuto in prima persona dai cittadini napoletani un ulteriore dramma,le mancate ricadute economiche sul turismo nel sud,nella Campania e soppratutto a Napoli meravigliosa città d'arte con diversi siti patrimonio mondiale dell'umanità,non c'è solo Pompei ! Ecco mentre tutto questo accade cosa fà la nostra amabile insipiente rossa nazionale la ministra del turismo con la nota passione animalista ? Promuove autoreferenziale un video che posta in Youtube adoperandosi  ad una sceneggiata a base di coccole feline nientepopodimeno che con una tigre di li a poco i verdi e gli animalisti insorgono,i Verdi: «Vergogna»
Secondo il presidente dei Verdi campani e l'associazione animalista WatchDog, l'animale è stato sedato e il video è «diseducativo» ! Non solo,rammenterete il caso di Pompei che condusse alla scomparsa,o al rapimento (non so) del povero poeta Bondi,ebbene il ministro alla cultura attuale....chi è ? Non ha niente da dire su quello che vive una delle più grandi città d'arte d'Europa e per secoli metà obbligata di pellegrinaggio da parte degli intelletuali e degli artisti di tutta Europa? 
Infine...qualcuno si decide a quantificare i danni delle mancate entrate all'industria  turistica partenopea?
O è chiedere troppo?
Ah...e neanche una parola sul governo ? Quale governo scusate ? Vi pare che abbiamo un governo ?!

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

3 commenti:

  1. Per fare bene un lavoro bisogna essere capaci e avere volonta', se mancano tutte e due le cose, allore sei un ministro di questo governo.

    RispondiElimina
  2. MA QUALI PAROLE!!!lA SOLUZIONE ADESSO SPETTA AI NAPOLETANI!!!BEN 2 VOLTE NAPOLI E' STATA RIPULITA!!
    CHE ALTRO SI DOVREBBE FARE?

    RispondiElimina
  3. Una parola per Napoli!!
    parole....parole....parole...parole...parole....parole....parole...parole....parole..per Napoliiiiiiiiiiiii!!!!!!
    CONTENTO?
    BRAMBILLA.

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)