google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: (video) La fuga dalla Lega Nord ! Isteria,razzisti allo sbando...che se li tenga che dove arivano loro arriva la merd...!

venerdì 6 maggio 2011

(video) La fuga dalla Lega Nord ! Isteria,razzisti allo sbando...che se li tenga che dove arivano loro arriva la merd...!

Quello che ci guadagnerà !
 Questo video è sconvolgente;non fatevi illusioni ovunque vada a infognarsi questa gentaglia sempre merda produrrà,sono casi conclamati,portatori evidenti di una patologia,zombies,sono gli orfanelli del secolo che corre troppo (...) sano solo rappresentare il risentimento in tutte le sue più volgari sfumature,masse idiotizate,abbruttite (non sempre per colpa loro) allo sbando,deragliate,chi dovesse aprire loro una porta commette una infamia intollerabile agli occhi di quei cittadini sinceramente animati dalla passione civile per la politica.
Io personalmente non mi rallegro di questo declino imminente,in atto nella lega Nord...inevitabile assistere da un lato ad un ulteriore distaco dalla politica e dall'altro al precipitare di costoro nelle più bieche rappresentazioni nazistoidi !
Un odore mefitico di carogna in decomposizione ammorberà la nostra politica nei prossimi anni,parecchi ci si getteranno a pesce morto (...) nuovi protagonismi emergeranno come "iene" intorno al boccone,se lo contenderanno con una ferocia inaudita,si facessero pure del male tra di loro,certo magra consolazione,il disastro ormai è sotto gli occhi di tutti,ci vorranno decenni per sanare la piaga purulenta che ha prodotto questo infame populismo demagogico.


0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)