google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Un Papa nel paradiso islamico "Speriamo che muoia come un cane" e il bigliettaio nazista !

giovedì 5 maggio 2011

Un Papa nel paradiso islamico "Speriamo che muoia come un cane" e il bigliettaio nazista !

Marco Clemente, in corsa per Palazzo Marino, finisce in una intercettazione ambientale nell'inchiesta sulla 'ndrangheta. Il Pd: " La Moratti lo cacci ". E lui: " Non sono indagato "... ecco in sintesi con la risposta del candidato PDL la misura esatta esatta della dimensione etico morale della politica in una città come Milano ! La petro sindaca suor Letizia Moratti al momento stà riflettendo con il suo ufficio stampa sul da farsi,lecito supporre che se ne uscirà con il classico "sono cazzi suoi ! ovviamente con qualche distinguo,con il classico " non strumentaliziamo" e via dicendo,insomma le porcate in "somma Letizia" sono ben lungi dall'esaurirsi ! Un esempio eclatante ? Eccolo...!


Un idiota di  prima grandezza,per intenderci un tipo che più sputtanato non si puo solletica l'ombellico cattolico fresco della beatificazione del grande statista capitato o sbattuto per puro caso ...(la satira si sà sfotte e c'indovina ogni tanto) nel paradiso islamico,quello dove ti aspettano 70  vergini o giù di li...proponendo una commissione parlamentar d'inchiesta sulla "cristianofobia" ! Ecco per una volta sono daccordo con lui;mi pare offensivo attribuire gusti eterosessuali ad un papa che ha protetto cosi a lungo un pedofilo stupratore come padre Marcial Maciel,Manara avrebbe fatto meglio a piazzarli accanto qualche bel ragazzotto...

Infine qui sotto il video infame della giornata,un controllore Razzista nelle ferrovie dello stato,in difficoltà con l'italiano e che esprime propositi ignobili.

1 commento:

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)