google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: OSAMA BIN LADEN LE FOTO SVELATE DA " FACCIA-DA-PIZZA " A TUTTO IL RESTO

giovedì 5 maggio 2011

OSAMA BIN LADEN LE FOTO SVELATE DA " FACCIA-DA-PIZZA " A TUTTO IL RESTO

Osama Bin Laden come potete constatare da questa galleria fotografica ricchissima non sorrideva mai...una volta si e l'altra pure stava li sempre con quel dito...a minacciare sfracelli e l'apocalisse...perchè lo dico ? 
Perche la componente principale del mito iconico del Che Guevara era la sua umanità,qualcosa di francescano !
Tirato malcelatamente in ballo tra le righe da Obama (...) mica ci voleva tanta immaginazione per arrivarci anche se sottostimano a mio modesto parere  l'immaginazione,la creatività e il potere mitizante di cui è capace l'Islam nel suo complesso con la poesia,la letteratura e il telefono arabo (cosi dicono i francesi) e quello più integralista e infervorato in particolare oltre a massacrare a man bassa i fratelli nella fede (...) basta vedere come funziona la fabbrica dei martiri di Hamas a Gaza !

" Uno che Dio lo chiamava al telefono ogni cinque minuti..."
Nessuna posa profetica da santone lanciatore  di Fatwa,con quella faccia poteva ascoltare o raccontare una barzelletta,essere tenero e militante allo stesso tempo,paziente e umano,inflessibile prima con se stesso e poi con gli altri nel combattimento,nella guerriglia,insomma e non certo un talibano ieratico sempre in posa preso da fervore mistico,un tipo ammantato di quella orribile austerità vetero quaresimale da evo oscuro,mediovale...per intenderci la classica scopa infilata nel culo !

Fake uscito Pakistan

Vi spiego anche lo scopo del fake-simil-autentico di produzione pakistana,l'autore è un "pio" mussulmano che ha visto " the passion " di Mel Gibson,si sà Hollywood arriva dappertutto anche dove meno te l'aspetti,il furbacchione trovava le pose alla San Sebastiano (fino l'occhio islamico) troppo sensuale,anzi decisamente ambiguo,gay e cosi ha saccheggiato la  kepchup-production sadomaso yankee-B-movie-horror robaccia che si sposa bene con la mitologia martiro-illogica.
Dopo Osama Bin Laden un'altro esempio sconvolgente di furore mistico (mica scherzava Osama come i nostri Buttiglioni o certi Formigoni...) lo rintracciamo in una donna il cui volto ci è tristemente famigliare: Mariastella Gelmini il ministro all'istruzione talebano di casa nostra,una che se la coprite con il Burka riesce più seduttiva e sensuale del vostro frigidair ! 
Pubblico queste foto per smascherare il terrore segreto di quegli altri "talebani" parlo degli USA cosi splendidamente ritratti dall'immagine qui sotto " chi è la maschera e di chi?

chi è la maschera e di chi?
(...) una geniale metafora dissacrante,per certi versi banale dal punto di vista politico,lo sanno anche i bambini chi era Bush !
Gli USA non hanno certo voluto commettere l'errore fatto con il cadavere del Che Guevara,tradotto inparole povere farsi infinocchiare dal fotografo di scena che aveva ben in mente il Cristo del Mantegna !
Questo gli và a dire al tronfio ufficiale " per favore indichi con il dito il foro del proiettile..."  é swaph parte il flash,il pirlone non andava certo ad immaginare che avrebbe fatto emergere dall'inconscio collettivo il Centurione romano che infila la punta della lancia nel costato del cristo !

Cristo del Mantegna
Posta nella memoria collettiva questa immagine appartenente, e non per un accidente estetico,per caso,alla Storia dell'Arte universale, non poco ha contribuito ad imprimere negli strati profondi il fatto iconico,di li a poco il canto di lotta libertario e resistenziale lo trasformerà in una icona universale buona per tutte le rivoluzioni,prova ne è che persino i puffi verdi padani ne hanno abusato,loro che la parola rivoluzione la intendono sono in termini pseudo porn trasgressivi " Viados e Putan-tour parlando " cioè mi spiego meglio: " puttanieri mà non con le nostre mogli ! ".
Li sfotte ben benino nella sua rappresentazione Pop " Combo " in questa immagine,qui la galleria fotografica completa,siate curiosi,capirete...



WASHINGTON – Il dato è tratto, la foto è occultata e i “negazionisti” segnano apparentemente un nuovo punto a loro favore. Barack Obama ha deciso: la foto di Osama Bin Laden morto non si pubblica. Troppo “gruesome”, ovvero macabra, cruenta e sanguinolenta. Per dare l’annuncio che deluderà tanti il presidente ha scelto la Cbs e un’intervista che sarà diffusa solo domenica. Intanto basta la sostanza: quel Bin Laden morto e con la testa spaccata, a meno di improbabili fughe di notizie, non la vedremo,continua a leggere....

Fake simil autentico di fattura USA in verde infrarosso per disincentivare la memorizazione ad uso iconico,infatti il verde vegetale è il colore che meno di fissa nella memoria (...) richiede uno sforzo notevole !
 



1 commento:

  1. A giudicare dalle foto viste, compresa quella all'infrarosso, sembra che gli esperti di manipolazione fotografica americana, ne sappiano meno di un dilettante di photoshop.

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)