google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: RYKE GEERD HAMER IL NAZISTA SCILIPOTI E LA RISSA TV INFINITA

martedì 24 maggio 2011

RYKE GEERD HAMER IL NAZISTA SCILIPOTI E LA RISSA TV INFINITA



Fonte-Domenico Scilipoti protagonista di una clamorosa telerissa a Mi manda RaiTre in onda ieri sera. In studio si parla di “medicina alternativa” (se così si può chiamare la Nuova Medicina Germanica di Ryke Geerd Hamer, che pretenderebbe di aver trovato una cura alternativa al cancro. Hamer fu radiato dall’ordine dei medici tedeschi e ha scontato diversi periodi di detenzione in vari paesi europei in seguito a casi di pazienti morti dopo essersi sottoposti alle sue cure).
C’è la testimonianza di una signora che ha perso la figlia, plagiata dice l’ospite, da questi partigiani delle pseudo-cure.
Scilipoti sbotta contro il conduttore Edoardo Camurri, che vorrebbe impedirgli di fare un pistolotto teorico e vorrebbe farlo rispondere a una sola, banale domanda: “Perché ha invitato Toneguzzi alla Camera?”
Già, perché il 15 aprile 2011, Scilipoti aveva organizzato alla Camera un convegno (anzi, una conferenza, precisa l’onorevole) in cui era ospite Domenico Toneguzzi. Che diffonde in Italia proprio le teorie di Hamer.

C'E CHI GUARISCE ANCHE MASTURBANDOSI !

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)