google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Le provocazioni di Combo, artista digitale

giovedì 5 maggio 2011

Le provocazioni di Combo, artista digitale

Non ho saputo resistere ragazzi,ne ho fatta una anche io di provocazione,che ne dite...è riuscita ?



Cartoni animati che entrano nella nostra realtà quotidiana. Con ironia dissacrante e iconoclasta, a volte, come provocazione l'artista digitale Combo  nome d'arte Culture Kidnapper, mischia personaggi cari al mondo animato con fotografie iconiche e storiche. Il risultato è una realtà trasformata,libertaria,anarcoide e imprevedibile come spiega Combo:  " Prendi un'immagine, aggiungi qualcosa che non ha niente a che vedere con il contesto e immediatamente trasmette qualcosa di nuovo  "





















Non ho saputo resistere ragazzi,ne ho fatta una anche io di "provocazione,che ne dite...è riuscita?


Share |

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)