google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: NANNI MORETTI RAZZA PIAVE SILVIO E KAROL WOJTYLA BEOTO

domenica 1 maggio 2011

NANNI MORETTI RAZZA PIAVE SILVIO E KAROL WOJTYLA BEOTO

http://i44.tinypic.com/10fp2e9.gif

Treviso- L'iniziativa è di un trevigiano "pura razza Piave" Mirco Bolzan,un italiano convertitosi all'Islam ha trasformato il garage di casa in un luogo di preghiera;ingenuo o provocatore o pazzo ha fatto cio a due metri dall'abitazione del governatore Luca Zaia (...) noto per la considerazione che muove all'etica ed all'umanità tutta (...) docet: "dare una tazza di the ad un immigrato clandestino costituisce un reato ! "  ha scatenato la reazione isterica,islamofoba,razzista del consigliere comunale di Conegliano Marina Buffoni (Pdl-An), gia' protagonista di una battaglia contro i burqua sollevanto le proteste dell'industria tessile d Prato danneggiata dal calo di consumo dei metri quadri di tessuto che provoca l'estetica xenofoba,mà si quella roba tipo la canotta del "capo" ve la ricordate?
''Sono assolutamente contraria - ha detto Buffoni - alla presenza di moschee nel nostro territorio, ma l'esistenza di moschee clandestine e' inaccettabile, nelle quali si ha il timore che possano sorgere cellule jihadiste''. Controlli della polizia non hanno rilevato irregolarita'. (ANSA).
Insomma se a casa vostra si riuniscono più di tre persone per una novena state commettendo un reato gravissimo,il luogo di culto è clandestino...vada se che l'attuale legislazione è alquanto carente,a chi ci si deve rivolgere per le autorizazioni? La icenza,e a quanto ammonta la tassa relativa ?
Ah...è gratis ? Che bella notizia...
A Roma dicono siano arrivati oltre un milione di pellegrini...la settimana prima era panico,ce ne attendiamo due milioni,dove li mettiamo ?
C'è una notizia che ha dell'incredibile...assurda,a tratti surreale,una ambulanza cercava di fendere la folla di "pii" pellegrini,trasportava un bambino in condizioni gravissime al "Bambin Gesù" ebbene l'hanno bloccata e presa a calci,è dovuta intervenire una nutrita scorta armata per farla passare,qui il link che ne parla con dettaglio: trippe ed interiora a cielo aperto !
Giocando con i numeri certe manifestazioni sindacali hanno ottenuto lo stesso consenso nella capitale (...) 
Poi vista la mala parata,alla Mecca in terra d'Islam certe cifre le fanno tutti i fine settimana (...) senza contare che "l'evento" è stato surclassato dal "matrimonio del secolo"...parte l'ordine per i media "per favore aumentate a un milione e mezzo..." Famiglia Cristiana gli dedica un mega inserto sfogliabile,una autentica agiografia,neppure Stalin avrebbe saputo fare meglio,all'interno nessun cenno sulle contradizioni del karol statista (...) nessun cenno alle polemiche sollevate dal mondo

"TRANQUILLO SUA SANTITA VEDRA CHE LA FARANNO BEATO LO STESSO"

sul suo pontificato,con leggerezza e disincanto si sorvola sull'immenso bubbone occultato da Karol e scoppiato a sputtanare il pontificato di quella mammoletta di Benedetto XVI° quale ? Lascio la risposta alla vostra immaginazione !
Nanni Moretti si lamenta,il film "il caimano" acquistato da RAISET qualche anno prima non è mai stato trasmesso "candido" si chiede quali motivi potrebbero impedirne la trasmissione,le risposte immediate emergono al conscio con un che di naturale:il Caimano è estremamente geloso dei suoi pronunciati,non tollera che un cinematografaro da strapazzo faccia quattrini sulle sur creazioni senza versare l'obolo dovuto ai diritti d'autore (...) oppure: il Caimano trae fonte di ispirazione dall'immaginazione politica di Nanni Moretti e non vuole altri epigoni,tutte le notti nella sala cinema di una delle sue residenze cerca l'ispirazione e all'indomani abbiamo rinnovati attacchi alla magistratura brigatista!
Constatazione obbligata è tutta colpa di Nanni se và di merda!
 PADANISTAN
" Credo che la croce di San Giorgio possa essere posta a simbolo della nostra Regione Lombardia - aggiunge - anche per l'enorme cristianita' che si e' diffusa nei quasi due millenni di sviluppo storico  ". 
http://nudaverita.files.wordpress.com/2010/09/bug.gif
I Giovani padani si fanno premura di distillare la consueta dose di stronzate quotidiana,l'ho già detto la loro comunicazione è una specie di raffinata controsatira preventiva,consci che umorismo ci assale alla loro presenza si fanno cura di determinare essi stessi il moto comico,almeno un bricciolo di protagonismo...mà,voi direte:magra consolazione scivolare apposta sulla buccia di banana per farci ridere...andatelo a dire a loro !
Su RADIO2 scoppia il caso,razzismo filorisorgimentale un illustre sconosciuto a sangue "blu" si permette dal servizio pubblico di dare del Sudicio a tutto il sud Italia,insiste,reitera,avvisato insiste  " sono sudici,la maggior parte dei meridionali sono sudici ! " Sarebbe ora che il servizio pubblico effettui un certo controllo sui personaggi a cui concede i suoi spazi,se non altro perchè anche i cittadini del Sud Italia pagano il canone !

1 commento:

  1. troppa politica fa male alla salute!!!!!
    pensate a vivere!!!!
    non a guardar vivere gli altri!!
    la vita e' un morsico.

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)