google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: GUANTANAMO RIVELAZIONI SUL KARO KAROL WOJTYLA "TRANQUILLO SUA SANTITA VEDRA CHE LA FARANNO BEATO LO STESSO"

sabato 30 aprile 2011

GUANTANAMO RIVELAZIONI SUL KARO KAROL WOJTYLA "TRANQUILLO SUA SANTITA VEDRA CHE LA FARANNO BEATO LO STESSO"



Share |

Sono argentino (...) sapere che a consigliare le alte"sfere" vaticane era l'alto prelato Montemayor (argentino) mette i brividi:" Figlio di un alto ufficiale della Marina argentina, Montemayor ha detto che in passato lui e la sua famiglia hanno vissuto sotto scorta della polizia per le minacce. Il suo background argentino appare essenziale nel feroce giudizio sul terrorismo di al Qaeda ". 
Sappiamo infatti delle innumerevoli complicità all'interno della Chiesa Argentina con le dittature sino ad inglobare nel suo seno autentici criminali responsabili di un gran numero di scomparse "desparecidos".
Ben pochi di essi sono stati trascinati davanti alla legge dell'attuale repubblica Argentina decisa a fare piazza pulita di oltre mezzo secolo di sanguinose dittature sorte in nome dell'anticomunismo.
Vi consiglio questa "edificante" lettura e quest'altra...poi ci sarebbe una bazzeccola,roba sulla pedofilia,veniale,eccola...il New York Times "allude" con disincanto sulla faccenda...



"Tranquillo sua santità vedrà che la faranno beato lo stesso!"

La Chiesa approvò Guantanamo

Guantanamo? La Santa Sede sta con gli americani. Lo assicura monsignor Mariano Montemayor nel gennaio 2002, pochi mesi dopo l'inizio della guerra al terrorismo. L'alto prelato in quei giorni era responsabile vaticano per Pakistan ed Afghanistan mentre oggi è stato promosso nunzio in Senegal. E sembra fare di tutto per aiutare gli Stati Uniti: li informa delle manovre russe e del dibattito interno a San Pietro, con uno zelo che sorprende anche gli interlocutori statunitensi. Perché? "Figlio di un alto ufficiale della Marina argentina, Montemayor ha detto che in passato lui e la sua famiglia hanno vissuto sotto scorta della polizia per le minacce. Il suo background argentino appare essenziale nel feroce giudizio sul terrorismo di al Qaeda" continua a leggere....

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)